Gen V: il primo poster svela la data di lancio su Prime Video

Lo spin-off di The Boys racconta del primo istituto scolastico a conoscenza del Compound V, siero che modifica la genetica degli esseri umani trasformandoli in supereroi.

Gen V è sicuramente uno progetto interessante visto che si tratta, a conti fatti, del primo spin-off vero e proprio dell’apprezzata serie The Boys, a sua volta ispirata dalla saga fumettistica ideata da Darick Robertson e Garth Ennis. Andando più nel dettaglio, lo show, creato in particolare da Michele Fazekas (Law & Order, Reaper – In missione per il Diavolo) e Tara Butters (Agent Carter, Emergence), racconta della prima scuola di supereroi che ovviamente è consapevole dell’utilizzo del Compound V come siero di diffusione di abilità speciali. Mentre ci stiamo in realtà avvicinando al lancio vero e proprio dell’opera, ecco che finalmente, tramite comunicato stampa, è stato rilasciato effettivamente il primo poster ufficiale della realizzazione, davvero molto utile al tempo stesso davvero suggestivo.

Gen V - Cinematographe

La locandina in questione, che potete trovare qui sotto (in calce al nostro articolo) mostra in particolare uno dei protagonisti di Gen V, interpretato dalla giovane Jaz Sinclair (Le terrificanti avventure di Sabrina, Slender Man) mentre si appoggia su una statua di Homelander e dalla sua mano scaturisce un fiotto di sangue. Oltre a tale importante e sanguinolenta rappresentazione, proprio sull’immagine viene rivelata la data di lancio effettiva della serie su Prime Video, ovvero il 29 settembre 2023. Nel dettaglio, verranno rilasciati all’inizio i primi tre episodi mentre gli altri arriveranno con cadenza settimanale, sempre sulla stessa piattaforma streaming.

Gen V - Cinematographe

Gen V, inoltre, è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film, con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi, Clancy Brown, Jason Ritter, Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne.

Leggi anche Gen V, il trailer della serie spin-off di The Boys è online