Gemma Chan protagonista della serie antologica di Channel 4
Dominic Savage ha scritto per Channel 4 una serie antologica, ancora senza titolo, che avrà come protagonista Gemma Chan (Crazy & Rich).
Gemma Chan (Crazy & Rich) sarà la protagonista della serie antologica di Channel 4, ancora senza titolo, scritta da Dominic Savage, sceneggiatore del film The Escape con Gemma Arterton
Gemma Chan, che ha anche recitato anche nella serie tv AMC Humans, apparirà nella serie, così come anche Samantha Morton di Minority Report e Vicky McClure di This Is England e Line of Duty.
La serie è stata sviluppata e co-creata dagli attori protagonisti, con tematiche che includono relazioni, identità e potere. La trilogia esplora l’esperienza di tre donne in momenti che sono emotivamente naturali, stimolanti e totalmente personali. Il progetto è prodotto da Me+You Productions con Savage e Richard Yee in qualità di produttori esecutivi. Il produttore della serie è il fondatore di Me+You, Krishnendu Majumdar, coi co-produttori John Pocock (Chewing) e Faiza Tovey (Uncle). Lo show è stato co-fondato da Sky Vision, che gestisce la distribuzione internazionale.
La riprese della serie si sono svolte nel corso dell’estate e dell’autunno 2018.
Majumdar ha dichiarato: “Il lavoro di Dominic Savage conversa sempre con le domande più urgenti e contemporanee, modellando la vita moderna. Siamo entusiasti di produrre l’ultimo lavoro di Dominic e aiutarlo a realizzare la sua visione unica, che si inserisce nel compito della Me+You Productions di realizzare opere cinematografiche autoriali“.