gal gadot, cinematographe.it

Gal Gadot produrrà una serie per Nat Geo dedicata a giovani donne in grado di lasciare un segno straordinario con le loro scoperte.

Gal Gadot realizzerà una serie di brevi documentari per Nat Geo. La star di Wonder Woman è dietro il progetto di #impact, una serie digitale in sei parti che segue le storie di giovani donne di tutto il mondo che superano ostacoli e compiono azioni straordinarie. Prodotto da eOne, Pilot Wave Motion Pictures e RPC Films, l’ordine è stato rivelato dal presidente di National Geographic Global Television Networks, Courteney Monroe, durante la sessione del network durante il tour stampa invernale del TCA a Pasadena. Lo show sarà diretto da Vanessa Roth di Freehold mentre Gal Gadot produce insieme a Jaron Varsano (My Dearest Fidel). Per eOne, Tara Long è produttore esecutivo, Roth è produttore esecutivo e regista. Per RPC Films, Ryan Pallota è produttore esecutivo della serie e regista dell’episodio pilota, Ana De Diego è produttore esecutivo. Eric Levin, Global Chief Content Officer, Spark è produttore esecutivo. Per la compagnia di National Geographic, Ryan Harrington sarà in veste di produttore esecutivo; Alan Eyres è vicepresidente senior, produzione e sviluppo; e Carolyn Bernstein è vicepresidente esecutivo, contenuti sceneggiati globali e documentari.

“Non potrei pensare a un partner migliore di Gal Gadot per una serie digitale così stimolante su giovani donne impavide che scelgono di non essere definite dalle loro circostanze, ma piuttosto di creare le proprie storie”, ha detto Monroe. “Queste potenti storie di resilienza e perseveranza hanno bisogno di essere raccontate, e diffondendole prima di tutto attraverso le nostre piattaforme digitali e sociali, stiamo portando la consapevolezza dei loro successi a un pubblico più ampio”“Sono profondamente onorato di portare la consapevolezza a queste giovani donne che sono i veri eroi tra noi”, ha aggiunto l’attrice Gal Gadot.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE