Futurama – Stagione 12: trailer e poster del grande ritorno
La mitica serie Futurama torna con la stagione 12, ma non temete, perché ne è in arrivo un'altra!
Il tanto atteso ritorno di Futurama si avvicina! La stagione 12 della serie animata per adulti ha appena svelato il suo trailer e il poster, che promuovono il ritorno dello show su Hulu. Futurama è stato riportato in vita da Hulu (da noi in Italia è disponibile su Disney+) e la dodicesima stagione non sarà l’ultima poiché il servizio streaming ha già confermato l’arrivo di un’altra stagione! Ora lo show è pronto a tornare, il 29 luglio per l’esattezza. Proprio come la stagione precedente, rilasciata nel 2023, la prossima stagione sarà composta da dieci episodi, che verranno rilasciati su base settimanale.
La sinossi ufficiale della stagione 12 di Futurama recita: “In questa orbita attorno al sole, il nostro equipaggio occasionalmente eroico si imbarca in avventure strabilianti che includono giochi di compleanno fino alla morte, i segreti del villaggio robotico ancestrale di Bender, amici (e nemici) AI, sacchetti di fagioli incredibilmente carini e la vera storia vecchia di 5 milioni di anni dietro la sostanza che altera la coscienza nota come caffè. E, naturalmente, il prossimo capitolo della fatidica storia d’amore distorta nel tempo tra Fry e Leela”.
Gli storici membri del cast vocale sono tornati per questa nuova stagione. Tra questi ci sono Billy West (Philip J. Fry, Professor Farnsworth, Dr. Zoidberg), John DiMaggio (Bender), Katey Sagal (Leela), Lauren Tom (Amy Wong), Phil LaMarr (Hermes), Tress MacNeille, Maurice LaMarche e David Herman.
Dal creatore dei Simpson, Matt Groening, Futurama ha debuttato per la prima volta su Fox nel 1999. Dopo la fine della sua corsa sulla rete nel 2003, lo show animato è tornato su Comedy Central per un altro periodo, che è durato dal 2009 al 2013. Nel 2022 è stato annunciato il revival della serie, uscito nel 2023 sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+.