Fuller House – Stagione 5: gli episodi finali della serie a dicembre su Netflix

Venerdì, 15 novembre ha segnato l'ultimo giorno di riprese per Fuller House, che si è rivelato un'esperienza emozionante per i protagonisti dello show.

La prima metà della quinta e ultima stagione di Fuller House verrà resa disponibile su Netflix venerdì 6 dicembre

Il finale della quarta stagione della della serie family comedy ha introdotto molti importanti cambiamenti nella vita del clan Fuller, tra cui la nascita della (coppia di fidanzati) Stephanie e Jimmy e del loro bambino, per gentile concessione della madre surrogata Kimmy.
Insieme all’annuncio della data della premiere dell’ultima stagione di Fuller House su Netflix, la piattaforma ha anche pubblicato questo video di anteprima generale, che include filmati dell’ultima stagione della serie.

Fuller House, una continuazione di Full House della ABC (1987-1995), vede Candace Cameron Bure nel ruolo di D.J. Tanner-Fuller, Jodie Sweetin come Stephanie Tanner, Andrea Barber come Kimmy Gibbler, Michael Campion come Jackson Fuller, Elias Harger come Max Tanner, Dashiell e Fox Messitt come Tommy Fuller Jr., Juan Pablo Di Pace come Fernando Hernandez-Guerrero-Fernandez- Guerrero, Scott Weinger come Steve Hale, John Brotherton come Matt Harmon e Adam Hagenbuch come Jimmy Gibbler.

Il cast dice addio alla serie tv con delle foto dal set

La stagione finale accoglierà anche diversi amati personaggi di Full House, tra cui Bob Saget come Danny Tanner, Dave Coulier come Joey Gladstone e John Stamos come Jesse Katsopolis. Un membro della famiglia che non dovremmo aspettarci di vedere, tuttavia, è la moglie di Jesse, Becky; l’attrice Lori Loughlin sta attualmente affrontando un periodo di detenzione per la sua partecipazione al famigerato scandalo delle ammissioni al college “Varsity Blues”.

Venerdì, 15 novembre ha segnato l’ultimo giorno di riprese per Fuller House, che si è rivelato un’esperienza emozionante per i protagonisti dello show, alcuni dei quali hanno vissuto con i loro personaggi da più di trent’anni.

Tags: Netflix