Friends: primo sguardo al libro di ricette della celebre serie

A differenza dello speciale reunion Friends HBO Max, non dobbiamo aspettare troppo a lungo per la pubblicazione del libro di ricette dello show, che arriverà in libreria il 22 settembre.

Da leggere

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Cos’è il Revenge Porn e perché è importante parlarne, anche al cinema

La piramide della violenza di genere si basa su una serie molto diffusa di comportamenti, fino a salire nel...

Il libro di cucina di Friends offrirà più di 90 ricette – che includeranno di tutto, dagli antipasti e secondi piatti alle bevande e dessert – create dalla chef Amanda Yee e ispirate ai cibi e ai momenti salienti dello show

La copertina del ricettario di Friends mostra le immagini del cast e un tacchino arrosto con gli occhiali e un cappello e – diciamolo – un libro di ricette sulla serie ha davvero senso dal momento che Friends ha avuto tantissimi momenti che ruotavano attorno al cibo!
Prima del suo arrivo sugli scaffali delle librerie, BuzzFeed ha dato una sbirciatina al libro di cucina. Ecco alcuni degli alimenti che potrete preparare acquistandolo…

Janice’s Oh. My. Gawd. Pancakes“, Nel caso lo aveste dimenticato, c’è un episodio in cui la logorroica e rumorosa Janice prepara i pancakes per Chandler dopo che sono tornati insieme (con grande dispiacere di Joey). Janice torna a casa di Chandler e Joey con lo sciroppo d’acero in mano.

Friends, Cinematographe.it
C’è anche una ricetta per preparare “The Joey Special – alias due pizze La ricetta afferma che Joey non menziona mai quale tipo di pizza sarebbe la “The Joey Special“, quindi la ricetta prevede di preparare una pizza con aglio e vongole e una pizza con prosciutto, salsiccia e salame.

Potete poi imparare a fare una ricetta ispirata a uno dei momenti più iconici della storia dello spettacolo: involtini di aragosta! Rachel’s Lobster with a Side of Lobster Roll per l’esattezza. Ovviamente, non ci sarebbe modo di creare un libro di cucina di Friends e non includere uno dei cibi più famigerati dello show: il Moist Maker!!! E, onestamente, questo sandwich potrebbe facilmente diventare una delle cose più buone della vostra vita.

A differenza dello speciale reunion Friends HBO Max, non dobbiamo aspettare troppo a lungo per la pubblicazione del libro di ricette dello show, che arriverà in libreria il 22 settembre (che è anche il 26° anniversario dello spettacolo).

Ultime notizie

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Articoli correlati