Friends: il cast canta la sigla della serie al Carpool Karaoke [VIDEO]

Gli attori di Friends hanno anche parlato dei sentimenti che hanno provato durante le riprese della loro reunion.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Il cast di Friends si è riunito per un episodio di Carpool Karaoke, lo show di James Corden, ed ha cantato la sigla I’ll be there for you

Questa settimana, il cast di Friends si è riunito per cantare insieme a James Corden, dando vita ad un nuovo episodio di Carpool Karaoke. Jennifer Aniston e compagni hanno dunque intonato il tema principale della serie tv, I’ll Be There for You dei The Rembrandt.

Corden stava facendo un giro in golf cart intorno ai Warner Bros Studios per The Late Late Show, quando Courteney Cox e Lisa Kudrow gli hanno chiesto un passaggio. James è quindi andato avanti, cercando di raggiungere il luogo che avrebbe voluto mostrare agli spettatori dello show, ma subito dopo sono comparsi Jennifer Aniston e Matt LeBlanc, anch’essi bisognosi di un passaggio. A quel punto Corden ha accettato, poiché c’era abbastanza spazio per tutti, ed è andato avanti per la sua strada. Come prevedibile, nel giro di pochi secondi anche David Schwimmer e Matthew Perry sono apparsi e sono saliti sul mezzo.

In quel momento, gli attori erano appena usciti da una giornata di riprese di Friends: The Reunion (recensione QUI), l’episodio speciale rilasciato nelle scorse settimane su HBO Max. Durante il tragitto, gli attori hanno descritto le sensazioni provate durante la reunion. Aniston ha detto che nessuno si aspettava che questa reunion li avrebbe colpiti emotivamente come effettivamente ha poi fatto. Schwimmer (Ross) ha affermato che è stata un’esperienza molto emotiva per lui essere di nuovo insieme sullo stesso set degli episodi originali. Kudrow (Phoebe), invece, si è solo accorta di essere stata toccata e ha cominciato a piangere.

Corden, avendo a disposizione il cast completo, ha proposto agli attori di cantare la sigla di Friends, scatenando lo sconforto di Jennifer Aniston che, evidentemente, non ne può più di questa canzone. Alla fine del brano, James si è fermato per prendere un caffè in un posto che conosceva all’interno degli studi della Warner Bros, ovvero il Central Perk, iconico luogo della serie. Subito dopo, il conduttore britannico ha fatto un breve tour nelle più famose location di Friends ricreando alcune delle scene più memorabili.

Nel corso dell’episodio speciale di HBO Max, gli attori hanno parlato di ciò che Friends ha portato nelle loro rispettive carriere ma anche delle loro sfere sentimentali. Hanno ricordato i momenti più iconici della serie ed hanno interagito con ospiti speciali, tra cui Lady Gaga che ha interpretato Gatto Rognoso con Lisa Kudrow.

Sourceinfobae

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati