Friends: al via le riprese dello speciale di HBO Max con la reunion del cast

Il cast di Friends è pronto a riunirsi sul set per le riprese dello speciale che andrà in onda prossimamente su HBO Max.

Da leggere

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Squid Game: Netflix condivide nuove foto dal dietro le quinte

Arrivano nuove immagini dal set di Squid Game Squid Game è diventata la serie originale più popolare di Netflix, con...

Avengers: Endgame, il produttore sulla scena girl power: “Eravamo preoccupati”

La crew dietro Avengers: Endgame era preoccupata per la scena tutta al femminile con le eroine Marvel Avengers: Endgame dei...

Block title

Con un anno di ritardo, stanno per partire le riprese dello speciale di Friends, in cui avverrà la reunion del cast della celebre sitcom

A distanza di circa un anno da quello che sarebbe dovuto essere originariamente l’inizio delle riprese, poi rimandato a causa dell’emergenza sanitaria internazionale, l’atteso speciale di Friends, che riunirà di nuovo sullo schermo il cast della sitcom per la prima volta da anni, è finalmente pronto per essere girato. Lo speciale andrà in onda su HBO Max e sarà prodotto da Warner Bros.Television, una divisione di WarnerMedia, la stessa socità che ha prodotto la serie originale per la NBC.

In precedenza si era detto che lo speciale rappresenterà una reunion senza sceneggiatura, in cui gli attori appariranno semplicemente come se stessi e non come interpreti dei loro rispettivi personaggi, anche se David Schwimmer (Ross), durante un’apparizione al The Graham Norton Show, ha dichiarato che il cast avrebbe letto qualcosa insieme per una sequenza specifica. All’inizio di quest’anno, invece, Lisa Kudrow (Phoebe) ha detto che aveva già filmato alcuni spezzoni per lo speciale, non solo a Central Perk, ma anche presso altri set della serie in cui non è stata da quando lo spettacolo è andato in onda. “Ci sono diversi pacchetti di cose già girati“, aveva spiegato Kudrow durante un episodio di Literally!…With Rob Lowe, aggiungendo: “Non lo so, completamente. Davvero non lo so, ma ho già pre-girato qualcosa per questo speciale, quindi lo stiamo facendo sicuramente, perché ho già girato qualcosina“.

Durante l’estate, è emerso che Courteney Cox (Monica) avrebbe rappresentato un fattore motivante per i suoi co-protagonisti che hanno così deciso di firmare per lo speciale, dopo essersi riuniti nella sua casa sulla spiaggia di Malibu per chiarire tutto. Quel giorno i dirigenti della WarnerMedia avevano discusso i piani con Cox. Dopo aver definito la loro visione per il servizio, hanno lasciato che il modo di fare rassicurante dell’attrice ed il potere della nostalgia facessero il resto.

Sourcecomicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Debby Ryan? Biografia, carriera e vita privata della Blaire del film Netflix Night Teeth

Night Teeth è un thriller con protagonisti dei vampiri diretto da Adam Randall e uscito su Netflix il 20...

Articoli correlati