Fresh Off The Boat: lo spin-off prosegue lo sviluppo alla ABC

Fresh Off the Boat è stata rinnovata per la sesta stagione a maggio, con i nuovi episodi che inizieranno a settembre.

Un potenziale spin-off della serie comedy di ABC Fresh Off the Boat è un passo avanti verso la realtà

Mentre uno spin-off era stato segnalato all’inizio di agosto, Variety ha appreso che un episodio di Fresh Off the Boat che inizierà le riprese a metà novembre introdurrà i personaggi che sarebbero alla base della nuova serie.
Attualmente intitolato Magic Motor Inn, lo spin-off sarebbe incentrato su una famiglia indiana la cui figlia va a scuola con Eddie Huang (Hudson Yang). Vir Das è stato ingaggiato per il ruolo del padre DC mentre Preity G. Zinta è stata scelta per il ruolo della madre, Meena. Rachna Fruchbom, scrittrice della serie madre, è annessa alla scrittura dello spin-off.
20th Century Fox Television, che produce la serie e in cui Fruchbom è sotto un accordo globale, produrrà.

Un individuo con conoscenza della situazione ha affermato che questo episodio non è un pilot backdoor, tuttavia. Se ABC dovesse decidere di sviluppare ulteriormente lo spin-off, dovrebbe girare un pilot durante la tradizionale stagione dedicata.

Cosa sappiamo dello spin-off della serie TV ABC

Zinta è una pluripremiata attrice di Bollywood con ruoli da protagonista in 37 film. È anche produttrice, scrittrice e performer teatrale regolare. Ha vinto il premio Filmfare come migliore attrice e il premio più potente intrattenitore del decennio 2000-2010 assegnato dagli Indian International Film Awards e dalla Federazione delle Camere di commercio e industria indiane.
Das è un attore di Bollywood, una star di YouTube e un comico. Oltre ai suoi ruoli in Bollywood, ha recentemente pubblicato i due speciali di Netflix Abroad Understanding e Losing It.

Fresh Off the Boat è stata rinnovata per la sesta stagione a maggio, con i nuovi episodi che inizieranno a settembre. La serie è passata al venerdì sera dall’anno scorso ed è attualmente abbinata ad American Housewife.

Ultime notizie

Van Gogh – I girasoli: recensione del documentario di David Bickerstaff

Nelle sale italiane dal 17 al 19 Gennaio 2022 il documentario Van Gogh - I Girasoli diretto da David...

Articoli correlati