Fresh Off the Boat: la serie è stata cancellata dopo sei stagioni

Ecco cosa ha provocato la cancellazione dello show.

ABC ha deciso di cancellare la serie Fresh Off the Boat dopo sei stagioni di messa in onda

Fresh Off the Boat della ABC è la sitcom più longeva su una famiglia asiatico-americana che abbia mai calcato le scene nel network USA ma la serie tv finirà dopo la stagione numero sei, secondo una fonte vicina a chi lavora nello show. Sempre secondo questa fonte, questa settimana la ABC ha comunicato alla produzione e al cast che non ordinerà più episodi e che lo spettacolo uscirà il prossimo anno con gli episodi 14 e 15 che serviranno come finale della serie.

Dal momento che il pubblico che segue la serie è diminuito negli ultimi anni, la ABC ha spostato Fresh Off the Boat dal blocco “family” del martedì sera al venerdì ma questo trucchetto non ha migliorato le sue prestazioni. Il rinnovo della sesta stagione dello show questa primavera è stato segnato da polemiche dopo che la star Constance Wu ha twittato che stava “letteralmente piangendo” a causa della notizia, dal momento che voleva occuparsi di altri progetti.

Il serial venne presentato per la prima volta nel 2015 ed è stata la prima sitcom su una famiglia asiatico-americana dopo All-American Girl di Margaret Cho del 1994. Nahnatchka Khan, che fa da showrunner e il produttore esecutivo Melvin Mar, hanno dato vita a sei stagioni e 116 puntate. La serie stata la prima a celebrare il capodanno cinese e anche il primo spettacolo ad essere trasmesso in Asia.

SourceVulture

Ultime notizie

Moon Knight: un dettaglio del trailer suggerisce l’arrivo nel MCU dei Fantastici 4?

Secondo alcuni fan, un dettaglio presente nel trailer della serie TV Moon Knight potrebbe indicare il prossimo arrivo nel...

Articoli correlati