Fortitude – Stagione 3: gli ultimi episodi su Sky Atantic

Su Sky Atlantic arrivano gli ultimi episodi di Fortitude, le serie sci-fi con Dennis Quaid, arrivata alla sua terza e ultima stagione.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Su Sky Atlantic arriva la terza e ultima stagione di Fortitude, la serie sci-fi ambientata tra i ghiacci del circolo polare artico con protagonista Dennis Quaid

Pronti per tornare a Fortitude? La piccola cittadina delle isole Svalbard è ormai cambiata per sempre, dopo gli avvenimenti delle scorse stagioni che hanno sconvolto la comunità. Nella terza stagione ritroveremo il capitano Michael Lennox, interpretato da Dennis Quaid e lo sceriffo Dan Anderssen, interpretato da Richard Dormer.

Nei nuovi episodi di Fortitude, scopriremo come gli abitanti della cittadina stanno cercando di riprendersi dai tragici eventi appena trascorsi.

Dopo gli eventi terribili degli ultimi mesi, dal caos generato dallo sciamano Vladek, alla scomparsa della dottoressa Khatri fino alla morte del governatore Munk, la comunità di Fortitude cerca di riconoscersi in quelle strade che fino a poco tempo fa erano considerate uno dei posti più tranquilli al mondo. Ma le difficoltà di cittadini, poliziotti e agenti della scientifica nel gestire le conseguenze degli orrori che hanno lasciato una scia di sangue sulla città, sono evidenti. Lo sceriffo Dan Anderssen e il capitano Michael Lennox combattono contro i loro demoni: il primo, sopravvissuto al Parassita che aveva attaccato la comunità, tenta disperatamente di tornare in sé e distinguere il bene dal male; il secondo affoga nell’alcol il dolore per la perdita della moglie Freya e prova a redimersi salvando la vita di un’altra donna che ama. Ma nel vento gelido di Fortitude, i destini dei due uomini prenderanno a girare in maniera completamente diversa.

Nella nuova stagione di Fortitude conosceremo nuovi personaggi, come la misteriosa Elsa Schenthal e suo marito Boyd, giunti dagli Stati Uniti per fare delle ricerche sul Parassita che ha colpito l’isola, ma anche i poliziotti Ingeborg Myklebust e Torsten Oby, mandati sull’isola dalle autorità di Oslo per fare luce sulla morte del governatore Munk.

Nel cast di Fortitude, oltre ai già citati Dennis Quaid e Richard Dormer, troveremo anche Aliette Opheim, Abubakar Salim, Maria Schrader, Set Sjostrand, Luke Treadaway, Sofie Grabol, Sienna Guillory, Darren Boyd, Mia Jexen, Alexandra Moen, Ralph Riach e Brigid Zengeni. La terza e ultima stagione sarà composta da quattro episodi e andrà in onda su Sky Atlantic da domani, mercoledì 12 dicembre, alle 21:15. La serie sarà poi disponibile anche su Sky On Demand.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati