Formula 1: Drive to Survive cinematographe.it

Formula 1: Drive to Survive tornerà su Netflix, con la sua seconda stagione, da venerdì 28 febbraio

Dieci nuovi episodi attendono i fan della Formula 1 su Netflix, dal 28 febbraio! L’adrenalinica serie originale Netflix Formula 1: Drive to Survive racconta lo sport più veloce al mondo. Solo 20 piloti riescono ogni anno a gareggiare in Formula 1 e, con alcuni dei nomi più importanti di questa disciplina che hanno scelto in questo campionato di correre per altre square, il 2019 si è rivelato una stagione ricca di alleanze distrutte e nuove rivalità. Quest’anno per la prima volta tutti i 10 team, compresi Mercedes AMG Petronas Formula 1 e Scuderia Ferrari, hanno dato a Netflix un accesso privilegiato alla loro battaglia per la vittoria, consentendo di filmare la propria gara nella più grande serie dedicata alle corse del mondo.

Guarda anche il trailer della serie

La serie continuerà a raccontare il dietro le quinte della Formula 1, seguendo piloti, direttori di squadra e proprietari dei team nelle singole gare, garantendo così un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dentro e fuori dalla pista, oltre che sulle tensioni e sul fascino di questo sport. I produttori esecutivi della serie sono il Premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films. La seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive debutterà su Netflix il 28 febbraio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE