Fleabag e Normal People: ecco il crossover per beneficenza [VIDEO]

Il prete di Fleabag (Andrew Scott) e la coppia protagonista di Normal People (Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones) si incontrano in nome della beneficenza.

Un video realizzato per beneficenza rende possibile il crossover tra Fleabag e Normal People, facendo incontrare il prete della serie Amazon con due personaggi della serie Hulu

Amazon e Hulu hanno fatto sì che gli universi di Fleabag e Normal People si incontrassero con un crossover. I personaggi delle due serie condividono lo schermo in un video realizzato per beneficenza, in occasione della campagna irlandese RTE Does Comic Relief svoltasi per raccogliere fondi durante l’emergenza del COVID. Nella clip, vediamo il prete interpretato da Andrew Scott nella serie Amazon accogliere nel confessionale due visitatori a sorpresa ovvero Connell e Marianne, personaggi della serie Hulu i cui panni sono vestiti da Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones.

Inizialmente, nella clip, il prete di Fleabag accoglie nel confessionale Connell, il quale comincia a parlare della sua complicata relazione con Marianne, alla quale sembra non riuscire a esprimere tutto quello che vorrebbe. Lentamente, anche il confessore comincia ad aprirsi rivelando la propria intricata situazione sentimentale. A questo punto subentra Marianne, l’altra metà della coppia protagonista di Normal People, la quale dopo aver spiegato come non creda nell’istituzione della Chiesa e nel concetto di peccato, svela di aver rubato la collana indossata spesso dal compagno.

Il video è un simpatico siparietto che farà sorridere i fan di Fleabag e Normal People, soprattutto tenendo a mente che è stato realizzato per beneficenza. Dopotutto, è probabile che non rivedremo più questi attori interpretare i rispettivi personaggi. Fleabag è infatti terminata con la sua seconda stagione nel 2019, mentre Normal People ha debuttato lo scorso aprile, ma pare che nei piani di Hulu non ci siano nuovi episodi.

 

Fonte: Variety