Fire Force: le new entries tra i doppiatori inglesi della seconda stagione
Zeno Robinson e Robert McCollum sono le due nuovi voci inglesi incluse nel cast del doppiaggio della seconda stagione di Fire Force.
Le nuove puntate della seconda stagione dell’apprezzato anime di Fire Force vedono due nuovi ingressi nel cast di doppiatori inglesi della serie animata.
La seconda stagione di Fire Force ha finalmente preso il via con grandi novità mentre guida la lista degli anime dell’estate 2020 e ora nuovi doppiatori si sono uniti al suo crescente cast di voci inglesi. Fire Force Season 2 ha avuto una speciale anteprima esclusiva dei primi due episodi durante la FunimationCon 2020, e questo ha significato che i fan hanno avuto una prima visione non solo dell’anime ma anche dell’uscita in SimulDub della serie. Mentre il primo episodio è un’avventura non canonica che ha lo scopo di far riappropriare i fan della serie dopo la sua interruzione, il secondo episodio torna subito ad affrontare i misteri dell’Adolla Burst.
Il secondo episodio introduce anche nuovi personaggi nell’anime di Fire Force, tra cui Ogun Montgomery e Pan Ko Paat. Mentre questi due personaggi hanno già rivelato le loro controparti in lingua giapponese, la prima in Simuldub di Funimation ha confermato due nuove aggiunte al cast del doppiaggio inglese.
Zeno Robinson, che attualmente si può ascoltare nei panni di Hawks in My Hero Academia e di Goh in Pokemon Journeys, fornirà la voce al personaggio di Ogun nel doppiaggio inglese di Fire Force. Per quanto riguarda Pan, invece, Robert McCollum (che attualmente si può ascoltare nel ruolo di Reiner Braun in Attack on Titan e Doflamingo Donquixote di One Piece) sarà la nuova voce per il personaggio nel doppiaggio ufficiale.
I diritti per la distribuzione in Italia di Fire Force appartengono a Yamato Video che nel 2019 ha già rilasciato sul suo canale YouTube gli episodi della prima stagione in versione sottotitolata. Il primo episodio della seconda stagione è già disponibile sullo stesso canale dal 3 luglio scorso.