My Hero Academia – Stagione 4: rivelata la sinossi della premiere

La sinossi del primo episodio della stagione 4, conferma che i fan devono assistere a un po' di riepilogo prima che la quarta stagione di My Hero Academia prenda davvero il via.

My Hero Academia è a pochi giorni dal suo grande ritorno. Dopo mesi di attesa, l’anime raggiungerà finalmente i fan con la quarta stagione

Ovviamente, il pubblico è davvero impaziente di sapere di cosa parlerà il primo episodio della stagione 4 di My Hero Academia, e sembra che abbiano appena ottenuto i primi dettagli.
Infatti, la prima sinossi della premiere della serie è stata pubblicata e descrive l’episodio di riepilogo con dettagli a colori. Quindi, se non temete alcuni inevitabili SPOILER , potete leggere di seguito la sinossi per The Scoop on U.A. Academy Class A:

Dopo aver perso l’eroe numero 1 All Might, è emerso un vago senso di insicurezza nella società. Durante questo periodo, un giornalista di nome Tokuda di una compagnia di giornali, arriva nei dormitori di classe A per osservare Deku e gli altri. Il giornalista era interessato al messaggio che All Might diede a Kamino, quando disse: “Sei il prossimo.” Cosa pensa esattamente Tokuda di Deku …?

La sinossi, che è stata tradotta da aitaikimochi su Twitter, conferma che i fan devono assistere a un po’ di riepilogo prima che la quarta stagione di My Hero Academia  inizi sul serio. Come le stagioni precedenti, questa premiere ripercorrerà gli eventi della terza stagione prima di dare il via al grande arco in attesa della quarta stagione. Invece di una gara di nuoto questa volta, la quarta stagione comincerà con un riepilogo che coinvolgerà un reporter, che si adatta un po’ meglio alla serie. Dopotutto, la Classe 1-A diventerà la Pro Heroes di domani, quindi ha senso che il pubblico sia interessato a loro.
Ora, i fan vedranno come i ragazzi reagiscono a un tale controllo, e si scopre che Izuku sarà quello più difficile.

My Hero Academia è stata creata da Kohei Horikoshi e viene pubblicata sul settimanale Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se lui ne è privo. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene ingaggiato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti.