Felicity Huffman, la star di Desperate Housewives, andrà in prigione!
La Huffman è stata coinvolta lo scorso marzo in un'inchiesta all'interno della quale sono rientrati trenta genitori che avrebbero pagato ingenti somme per far accettare i propri figli in università di livello.
Dopo una sentenza emessa negli Stati Uniti l’attrice Felicity Huffman dovrà scontare 14 giorni in prigione e svolgere 250 ore di servizi sociali
L’attrice Felicity Huffman è stata condannata a scontare 14 giorni di prigione e 250 ore ad i servizi sociali, oltre a dover pagare 30mila dollari di multa. La condanna è arrivata questo venerdì negli Stati Uniti. Tutto ciò scaturisce da un suo coinvolgimento in uno scandalo riguardante delle ammissioni al college.
Teri Hatcher: “il revival di Desperate Housewives non accadrà mai”“
La Huffman è stata coinvolta lo scorso marzo nell’inchiesta all’interno della quale sono rientrati trenta genitori che avrebbero pagato ingenti somme per far accettare i propri figli in università di livello. L’attrice si sarebbe successivamente dichiarata colpevole.
Devious Maids e Desperate Housewives: affinità e differenze tra le serie tv
Le somme delle tangenti sarebbero andate ai gestori dei test d’ammissione, i quali avrebbero ricevuto dei soldi per permettere la falsificazione dei risultati dei test. Dei pagamenti sarebbero arrivati anche ad allenatori di atletica. La Huffman invece avrebbe pagato 15mila dollari per gonfiare il punteggio SAT della figlia per l’ingresso al college della ragazza.
Subito dopo la sentenza l’attrice conosciuta per il suo ruolo di protagonista nella serie Desperate Housewives ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha scritto:
Accetto la decisione della corte senza alcuna riserva. Ho infranto la legge. Non ci sono scuse per giustificare le mie azioni. Vorrei chiedere scusa a mia figlia, mio marito, e la mia comunità per le mie azioni. Ed in particolar modo vorrei chiedere scusa a tutti gli studenti che s’impegnano tanto per poter entrare in college, ed ai loro genitori che fanno tanti sacrifici per supportarli. Ho imparato molto sui miei difetti sugli scorsi sei mesi.