Dead in the Water: lo spinoff digitale di Fear the Walking Dead in arrivo

Ecco che cosa sta preparando AMC.

Fear The Walking Dead ha una serie digitale spinoff in arrivo, Dead in the Water; lo annuncia la rete emittente, AMC

AMC ha annunciato che sta arrivando Dead in the Water, la serie spinoff facente parte dell’universo di The Walking Dead che partirà dalla sesta stagione di Fear The Walking Dead.

La nuova serie digitale Dead in the Water

racconta la storia di un equipaggio di sottomarini che combatte per la sopravvivenza, tagliato fuori dal mondo di superficie proprio mentre l’apocalisse colpisce. Diventa così una trappola mortale piena di walker a propulsione nucleare senza che ci sia una via d’uscita.

La sesta stagione in corso dello spin-off di The Walking Dead ha rivelato che Morgan Jones (Lennie James) detiene la chiave di un sottomarino arenato in cui si trova un messaggio criptico quando viene lavato a Galveston, in Texas. Gli showrunner di Fear, Andrew Chambliss e Ian Goldberg produrranno Dead in the Water insieme al produttore esecutivo e chief content officer del Walking Dead Universe, Scott Gimple. La serie è sceneggiata da Jacob Pinion, che ha scritto l’episodio della sesta stagione di Fear intitolato Damage From the Inside, così come la miniserie digitale di sei episodi The Althea Tapes, un tie-in della quinta stagione con i soggetti della documentarista video Althea (Maggie Grace).

Fear The Walking Dead stagione 6: una clip introduce un nuovo personaggio

AMC è entrato nelle acque delle serie digitali con più webisodi e serie abbreviate che sono stati presentati in anteprima online o durante le interruzioni pubblicitarie tra i le nuove puntate di The Walking Dead e Fear the Walking Dead. Quest’ultimo ha lanciato la miniserie in 16 parti Flight 462 che avrebbe poi portato il sopravvissuto Alex (Michelle Ang) nella Stagione 2 di Fear, e il tie-in della Stagione 3 in 16 parti Passage.

Articoli correlati