Fear the Walking Dead – Stagione 6B: ecco chi sono le ultime aggiunte al cast

Tre nuovi attori si uniscono al cast di Fear the Walking Dead per la seconda parte della sesta stagione!

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Fear the Walking Dead aggiunge tre nuovi membri al suo cast

Tre nuovi attori si uniscono al cast di Fear the Walking Dead per la seconda parte della sesta stagione! A darne l’annuncio la rete statunitense AMC. I nove episodi della stagione 6B vedranno la continuazione della missione di Morgan (Lennie James) di liberare i membri del suo gruppo ancora dietro le mura presiediate da Virginia (Colby Minifie).

Si uniscono all’universo di Walking Dead John Glover (Smallville), Nick Stahl (Terminator 3: Rise of the Machines, Sin City) e Keith Carradine (Fargo, Deadwood). Il resto del cast include Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Maggie Grace, Mo Collins, Alexa Nisenson, Colby Hollman, Jenna Elfman, Rubén Blades e le più recenti aggiunte Austin Amelio, Christine Evangelista e Zoe Colletti.

(Da sinistra a destra: Glover, Stahl, Carradine)

L’attrice e comica Aisha Tyler (CSI: Scena del crimine, Ghost Whisperer, Criminal Minds), che è apparsa come guest star in più episodi di Talking Dead, farà il suo debutto nell’universo horror alla regia dell’episodio 613 di Fear the Walking Dead.

La serie è già stata rinnovata per una settima stagione.

La sesta stagione della serie esplora quello che la famiglia è diventata; quelli che una volta cioè, erano uniti dalla missione di aiutare i bisognosi. Dopo essere stato distrutto da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi Pionieri, il gruppo è ora disperso nei vari insediamenti. L’ultimo messaggio di Morgan (Lennie James) alla fine della quinta stagione implorava il gruppo di sopravvivere e in questa stagione vedremo cosa significa per ciascuno di loro. Alcuni troveranno intrigante la stabilità e l’opportunità all’interno delle comunità di Virginia, altri invece sprofonderanno nell’oscurità, mentre altri ancora combatteranno contro ciò che è stato loro imposto. La vita dietro le mura di Virginia metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a capire chi sono in questo nuovo mondo.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati