Fear the Walking Dead – Stagione 4: prime foto di Morgan Jones

Il crossover, impostato per la quarta stagione, porta Morgan Jones da uno spettacolo all'altro, con pochi dettagli che sono stati rivelati dall'annuncio della sua presenza.

Il primo sguardo a Morgan Jones per come apparirà nella quarta stagione di Fear the Walking Dead è stato rivelato. Un paio di foto sono state rilasciate da Entertainment Weekly, con il prossimo imminente numero della rivista che promette di immergersi nella prossima serie di episodi di The Walking Dead e del suo crossover Fear the Walking Dead. Il crossover, impostato per la quarta stagione, porta Morgan Jones da uno spettacolo all’altro, con pochi dettagli che sono stati rivelati dall’annuncio della sua presenza.

Le nuove foto potrebbero dare un’idea di quando il crossover avrà luogo, comunque. La prima foto mostra il personaggio di Lennie James che indossa un abito coerente con la prima stagione di The Walking Dead, dove è apparso solo nell’episodio pilota. Guardate qui sotto:

Fear the Walking Dead Cinematographe

“Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui navigano, non sono in realtà uno spoiler alert, ma il modo in cui Morgan passa attraverso il crossover è davvero, davvero interessante”, ha detto James a ComicBook.com. “Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un vero… Va con una sorta di traiettoria, è un viaggio completo e ben pensato che Morgan continua. Molto è legato al suo rapporto con Rick, molto è legato alla sua relazione con questo gruppo di persone che si sente in conflitto riguardo alla cura e alla protezione”.

La seconda foto mostra un vestiario drasticamente diverso per Morgan. È coerente con quello delle sue apparizioni nella quinta stagione di The Walking Dead, dove ha incontrato Eastman e ha assunto il credo di “tutta la vita è preziosa” mentre viaggiava verso Alessandria.

Fear the Walking Dead 2 Cinematographe

Se l’abbigliamento è una indicazione, diverse istanze del viaggio di Morgan attraverso l’apocalisse zombie si svolgeranno nella prossima stagione di Fear the Walking Dead. Naturalmente, è possibile che il personaggio abbia semplicemente mantenuto lo stesso guardaroba in tutta l’apocalisse poiché le scelte erano probabilmente ridotte.

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione, il 25 febbraio 2018. Fear the Walking Dead debutterà con la sua quarta stagione dopo che The Walking Dead concluderà l’ottava.

[amazon_link asins=’B06XJ8R7J1,B01EXUF6GA,B01EXUF692′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27166f68-f6b3-11e7-ae31-2f6e46bdb0f3′]