Fear The Walking Dead: cosa pensa Lennie James delle voci sul crossover

Saranno vere le voci che parlano di un crossover tra Fear the walkign dead e The Walking Dead? Ecco l'opinione di una star di entrambi gli show

Si vocifera che ci sarà un show condiviso tra Fear The Walking Dead e The Waking Dead in stile Marvel

La star di Fear the Walking Dead, Lennie James, ha risposto alle voci secondo le quali AMC sta prendendo in considerazione un crossover in stile “continuità Marvel” con The Walking Dead. James è diventato il primo attore a recitare in entrambi gli spettacoli quando il suo personaggio, Morgan Jones, è passato dalla serie madre alla spinoff nella sua quarta stagione, quando Morgan si metteva alla guida del suo nuovo gruppo di sopravvissuti in Virginia: Alicia (Alycia Debnam-Carey), Strand (Colman Domingo), June (Jenna Elfman) e John Dorie (Garret Dillahunt) tra loro. In tanti si chiesero perché il gruppo non si unì alla comunità di Alessandria guidata da Rick Grimes (Andrew Lincoln). Una fusione dei due gruppi fu evitata quando Morgan e la compagnia decisero di viaggiare attraverso gli stati occidentali aiutando estranei bisognosi.

Alla domanda di Digital Spy sulle affermazioni che Fear The Walking Dead e The Walking Dead avrebbe avuto un crossover, James ha detto: “È qualcosa che mi piacerebbe fare? Forse, sì. Non riesco proprio ad immaginarmelo. Ma ci sono state molte cose che non riuscivo ad immaginare anche sul set di The Walking Dead, non sapevo cosa sarebbe successo, ma poi quelle cose sono successe, perciò non sono la persona giusta a cui fare queste domande“. Riferendosi ai rumor sulla confluenza dei due show in un crossover James ha poi aggiunto: “Dirò che non ho sentito quella voce. Ma ancora una volta, ciò non significa necessariamente che sia vero o non vero“. Dopo essersi unito a Fear nella sua quarta stagione, la star Jenna Elfman ha affermato che la decisione di portare Morgan da The Walking Dead a Fear riguardava “l’espansione piuttosto che il consolidamento“.

Se il crossover verrà confermato siamo certi che molti fan ne sarebbero entusiasti. Intanto si attende la puntata finale della quinta stagione di Fear the Walking Dead la cui produzione della stagione 6 resta incompiuta dopo che le riprese sono state sospese lo scorso marzo a causa della pandemia da Covid-19.