Fear The Walking Dead 6: una foto rivela un nuovo crossover con TWD

La stagione 6 di Fear the Walking Dead è attualmente in produzione ad Austin, in Texas, e dovrebbe iniziare la messa in onda nell'estate del 2020

Una nuova immagine dalla stagione 6 di Fear the Walking Dead ha confermato che Christine Evangelista di The Walking Dead riprenderà il suo ruolo di Sherry

Christine Evangelista era stata avvistata nell’area di Austin, in Texas all’inizio di questo mese, quanto ha lasciato il suo spettacolo teatrale a New York a favore del lavoro nella serie di zombi AMC. Ora, AMC sta anticipando le voci e condividendo apertamente un’immagine di Sherry fianco a fianco con il Dwight di Austin Amelio, cercando di porre una domanda enigmatica come mezzo per preservare possibili spoiler.

È un sogno o una reunion?“, ha scritto l’account Twitter ufficiale di Fear the Walking Dead. Christine Evangelista è apparsa per l’ultima volta nel ruolo di Sherry nella Stagione 8 di The Walking Dead, ma il suo personaggio è stato un fattore importante per il Dwight di Amelio quando è passato a Fear nella sua quinta stagione.

Dato che i fan hanno già individuato la Evangelista vicino al set, la squadra di AMC probabilmente ha deciso di anticipare il subbuglio dei fan, che cercavano di scattare una sua foto e di avere il controllo della prima rivelazione, con un’immagine propria di alta qualità.


FStagione 6: Zoe Colletti si unisce al cast

La Sherry non è mai stata vista indossare abiti così fatiscenti, essendo stata una delle mogli di Negan quando lei e Dwight presero rifugio con i Salvatori. Se questo fosse uno scenario da sogno, Dwight probabilmente immaginerebbe sua moglie in abiti simili a quelli in cui l’aveva vista prima. Questo abbigliamento, invece, riflette quello di qualcuno che è stato sulla strada per molto tempo. Dopotutto, se Morgan riuscisse a trovare accidentalmente il gruppo di Alicia e Dwight potesse trovare accidentalmente Morgan, imbattersi in Sherry non sembrerebbe un’idea così stravagante per la prossima stagione di Fear the Walking Dead.

La stagione 6 di Fear the Walking Dead è attualmente in produzione ad Austin, in Texas, e dovrebbe iniziare la messa in onda nell’estate del 2020. Scott Gimple, Chief Content Officer di Walking Dead, ha recentemente promesso ai fan che i prossimi episodi miglioreranno retroattivamente la loro opinione sulla quinta stagione, che non è stata ben accolta né dalla critica e né dai fan.

The Walking Dead ritornerà per il resto della sua decima stagione a febbraio.

Articoli correlati