Fate: The Winx Saga 2: annunciato il cast della prossima stagione! [VIDEO]

Tre nuovi volti per la seconda stagione di Fate: The Winx Saga!

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Fate: The Winx Saga è la serie Netflix ispirata al cartone animato di Iginio Straffi

La serie live-action Netflix Fate: The Winx Saga, basata sulla serie animata italiana creata da Iginio Straffi Winx Club, ha annunciato alcune nuove aggiunte al cast della sua seconda stagione!

Insieme a un video promozionale caricato sul canale YouTube di Netflix UK & Irlanda, sono stati rivelati i tre nuovi membri del cast che si uniranno alle star della stagione 1. I volti nuovi sono l’attore irlandese Éanna Hardwicke (Normal People) nei panni di Sebastian, Paulina Chávez (Ashley Garcia: Genius in Love) nel ruolo di Flora e Brandon Grace, che interpreterà Grey. Il cast di ritorno, nel video qui di seguito felicemente riunito per una lettura del copione, include la protagonista della serie Abigail Cowen come Bloom, Hannah van der Westhuysen come Stella, Precious Mustapha come Aisha, Eliot Salt come Terra, Elisha Applebaum come Musa, Sadie Soverall come Beatrix, Freddie Thorp come Riven, Danny Griffin come Sky, Theo Graham come Dane, Jacob Dudman come Sam, Ken Duken come Andreas e Rob James Collier come Silva.

La serie è creata da Brian Young (The Vampire Diaries). La prima stagione è stata accolta perlopiù positivamente, sia dal pubblico che dalla critica (QUI la nostra recensione). La nuova stagione vede ancora una volta Brian Young (The Vampire DiariesKyle XY) come showrunner e produttore esecutivo, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.

La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltremondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.

Leggi anche – Fate: The Winx Saga – intervista al cast: “Trovarsi ad Alfea è stato… magico!”

ViaCBR

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati