Fate: The Winx Saga avrà una stagione 3? Cosa sappiamo sulla prossima stagione della serie Netflix

I nuovi episodi della serie Netflix hanno lasciato alcune domande senza risposta... ma ci sarà una stagione 3 di Fate: The Winx Saga?

Dopo la maratona dei nuovi episodi i fan non vedono l’ora che arrivi la terza stagione di Fate: The Winx Saga, una delle serie più viste su Netflix. Il suo successo è in gran parte dovuto ai suoi collegamenti con la serie animata Winx Club creata da Iginio Straffi, anche se la storia ritratta da Netflix differenzia sotto molti aspetti. La seconda puntata (rilasciata il 16 settembre 2022) ha lasciato col fiato sospeso e con molte domande rimaste senza una risposta. Il futuro della serie è, ancora una volta, nelle mani della piattaforma di streaming.

La serie segue Bloom (Abigail Cowen), una giovane donna che scopre di avere il potere del fuoco e che inizia a frequentare l’accademia di magia di Alfea, per imparare a controllare i suoi poteri. Questa scuola del mondo magico è un luogo segreto per i comuni mortali, ma non è tutto lezioni e intervalli: all’orizzonte comincia ad apparire una minaccia, qualcosa che ha a che fare con il passato della protagonista. Per fortuna Bloom avrà l’aiuto di Aisha (Precious Mustapha), che controlla l’acqua, Musa (Elisha Applebaum), che sa leggere le emozioni degli altri, Terra (Eliot Salt), che lavora con gli elementi terreni, e Stella (Hannah van der Westhuysen), che è in grado di generare luce. Sono le nuove Winx.

La stagione 2 di Fate: The Winx Saga è proseguita con le ricerche e le lotte del gruppo capitanato da Bloom per salvare il loro mondo, ma il finale ci ha lasciato di nuovo molti dubbi. Ci sarà la terza stagione della serie? Quando sarà la sua data d’uscita? Come proseguirà la storia? Chi tornerà nel cast? Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione!

Fate: The Winx Saga ci sarà la stagione 3? Cosa sappiamo sulla prossima stagione della serie Netflix

Fate: The Winx Saga stagione 3 - Cinematographe.it

Netflix non ha ancora confermato il rinnovo di Fate: The Winx Saga per una terza stagione. Questa non è necessariamente una cattiva notizia (ancora), dal momento che è passata appena una settimana dalla premiere del secondo lotto di episodi. È probabile che la piattaforma aspetti ancora un po’ prima di rinnovare la serie, almeno per raccogliere sufficienti dati audience dai sui abbonati. Potrebbe esserci una cancellazione in vista? Con Netflix non si può mai sapere, ma pare che la serie fantasy sia molto apprezzata e seguita, per cui teniamo le dita incrociate!

Chi ci sarà nel cast? Dobbiamo aspettare che Netflix confermi il rinnovo della serie per sapere esattamente chi tornerà, chi no e chi si unirà alla terza stagione. Se Netflix decidesse di dare il via libera, siamo sicuri che questi interpreti torneranno anche per i prossimi episodi:

  • Abigail Cowen (Bloom)
  • Hannah van der Westhuysen (Stella)
  • Precious Mustapha (Aisha)
  • Eliot Salt (Terra)
  • Elisha Applebaum (Musa)
  • Paulina Chávez (Flora)

Oltre alle fate ci aspettiamo di vedere il ritorno di Robert James-Collier nei panni di Saul Silva, Danny Griffin nei panni di Sky, Freddie Thorp nei panni di Riven e Leah Minto nei panni di Kat.

Leggi anche Chi è Miranda Richardson? Biografia, carriera e vita privata della nuova Rosalind in Fate the Winx Saga 2

Tags: Netflix

Articoli correlati