Fast Layne: Disney Channel sviluppa la serie live-action

In Fast Layne La dodicenne Overneever Layne (Pollono) vede la sua vita ordinata andare in tilt quando scopre una sofisticata macchina parlante chiamata V.I.N. nascosta in un capannone abbandonato.

Disney Channel sta sviluppando Fast Layne, una serie limitata in live-action dai produttori esecutivi Matt Dearborn e Tom Burkhard.

La produzione è in corso per la commedia d’azione di Lakeshore Productions con protagonista The l’inquieta attrice di The Young, Sophie Pollono. Creata da Travis Braun, la serie sarà pronta per il lancio nel 2018. In Fast Layne La dodicenne Overneever Layne (Pollono) vede la sua vita ordinata andare in tilt quando scopre una sofisticata macchina parlante chiamata V.I.N. nascosta in un capannone abbandonato. Con l’aiuto della sua eccentrica vicino, Zora (Sofia Rosinsky), Layne intraprende un’avventura ad alta velocità piena di cattivi, agenti segreti e altre sorprese per sbloccare il mistero dietro la creazione di V.I.N.

Brandon Rossel interpreta Cody, un ragazzo carino della scuola di Layne con un talento per aggiustare le macchine, e Winslow Fegley è Mel, la cugina più giovane e ficcanaso di Layne che è determinata a scoprire il suo segreto. Braun (Vampirina) sarà il co-produttore esecutivo e Hasraf Dulull dirigerà i primi due episodi di Fast Lyne.

“Siamo entusiasti di lavorare con Matt, Tom e Travis in questo entusiasmante viaggio pieno d’azione che mette in scena due improbabili amici al volante di un’automobile senziente e auto-guidata”, ha dichiarato Adam Bonnett, EVP Original Programming presso Disney Channels Worldwide. “Questa serie limitata consente al nostro pubblico di fare un’avventura con questi ragazzi con azioni, commedia e mistero senza interruzioni in un genere unico che non hanno mai sperimentato prima su Disney Channel.”

Fast Layne è l’ultima nuova serie di Disney Channel, che il mese scorso ha annunciato una coppia di serie animate per bambini: Amphibia, una commedia su una ragazza che viene trasportata nel mondo del titolo, e The Owl House, una commedia horror su un’ adolescente umana che si imbatte in un portale che introduce al regno dei demoni. Ha anche ordinato una quarta stagione di Star vs the Forces of Evil di Disney TVA, dal creatore / produttore esecutivo Daron Nefcy.

Fonte: Deadline
Tags: Disney