Fancy Nancy Clancy Cinematographe.it

Fancy Nancy Clancy è la nuova serie animata in arrivo in prima visione assoluta su Disney Junior: pronti per conoscere la divertente e giovane Nancy?

Il nuovo anno inizia con una grande novità per il pubblico dei più piccini: su Disney Junior arriva in prima tv assoluta Fancy Nancy Clancy, la serie tv animata con protagonista la giovane ma esuberante e divertente Nancy.

La giovane protagonista di Fancy Nancy Clancy è capace di trasformare ogni giorno in un’avventura straordinaria:

Nancy, infatti, è una bambina vivace che ama essere stravagante in tutto, dal suo peculiare vocabolario alla sua creatività, fino all’abbigliamento elaborato. Il suo colore preferito è il fucsia e ama le farfalle così come ogni accessorio che può indossare per il suo bizzarro e personalizzato look. Entusiasta di sperimentare ciò che il magnifico mondo ha da offrire, Nancy usa l’ingegno e l’immaginazione per colorare la sua vita e sfruttare al massimo ogni giorno, incoraggiando tutti quelli che la circondano a fare lo stesso. Con francesismi, canzoni originali e sequenze di fantasia, lo spettacolo è assicurato!

Fancy Nancy Clancy affronterà temi importanti come l’amicizia, la famiglia, l’espressione di se stessi e la capacità di crescita, in modo divertente e unico, così da conquistare il giovane pubblico. Un ruolo importante sarà rivestito anche dalla musica: in ogni episodio infatti sarà presente una nuova canzone da imparare e cantare con la protagonista, ma anche diverse forme di danze. I bambini poi potranno imparare insieme a Nancy dei semplici termini in francese, in modo facile e divertente.

Fancy Nancy Clancy è prodotta da Jamie Mitchell e tratta da Fancy Nancy, la collana di libri firmata da O’Connor e Robin Preiss Glasser. La versione inglese della serie vanta un cast vocale davvero ricco: Alyson Hannigan, la star di How I Met Your Mother e Rob Riggle, già visto in Modern Family danno la voce a Claire e Doug Clancy, i genitori di Nancy. Mia Sinclair Jenness, la giovane rivelazione di Broadway, è la doppiatrice della protagonista, mentre la nuova promessa Spencer Moss ha dato voce a Jo Jo, la sorella minore di Nancy.

Fancy Nancy Clancy debutterà su Disney Junior oggi, lunedì 7 gennaio, alle 17:00. La serie andrà poi in onda dal lunedì al venerdì sempre alla stessa ora.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online