Modern Family Daniel Levy Cinematographe.it

Modern Family tornerà in autunno, quando Daniel Levy di Schitt’s Creek farà il suo ingresso per un’apparizione ospite problematica…

Nella terza puntata della Stagione 10 di Modern Family, Daniel Levy interpreterà Jonah, un’artista che disegna bozzetti per il tribunale, che riproduce Mitch e Cam in modo molto poco lusinghiero. Quando lo affrontano, apprendiamo che Giona è amareggiato per un passato leggero ed è in cerca di vendetta.

L’episodio, intitolato A Sketchy Idea e scritto da Elaine Ko, è attualmente in produzione. La decima stagione della serie debutterà mercoledì 26 settembre alle 9 / 8c su ABC.

Modern Family: la stagione 9 in prima visione assoluta su Fox

Modern Family è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta dalla 20th Century Fox Television. Realizzata con la tecnica del falso documentario, la sitcom racconta le vicende di una famiglia allargata al di fuori dei canoni tradizionali, offrendo un realistico scorcio sulla figura, in costante cambiamento, della famiglia occidentale contemporanea, con la rappresentazione di personaggi contraddistinti da diversità caratteriali, sessuali, etnichee e culturali.

Trasmessa dal 23 settembre 2009 sul network ABC, la serie si compone di otto stagioni più una nona in onda dal 28 settembre 2017. Sin dall’esordio ha ottenuto un ampio consenso di critica e di pubblico, acquisendo popolarità a livello internazionale e generando anche alcuni remake esteri. Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti figurano ventidue premi Emmy, di cui cinque per la miglior serie commedia, e un Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online