Famous in Love: la serie di Freeform potrebbe non tornare dopo la stagione 2

Famous in Love seguirebbe Shadowhunters come la seconda importante serie di Freeform cancellata nelle ultime settimane.

Le avventure di Paige Townsen in Hollyweird sono state interrotte: Famous in Love non tornerà su Freeform per la stagione 3, secondo The Hollywood Reporter. Freeform, tuttavia ha risposto insistendo che non è stata presa alcuna decisione sul futuro della serie.

Dalla produttrice esecutiva Marlene King (Pretty Little Liars), Famous in Love segue Paige (interpretata da Bella Thorne), una giovane attrice che conquista un ambito ruolo in Locked, una serie cinematografica basata su una serie di romanzi d’amore soprannaturali. La serie è interpretata anche da Carter Jenkins, Keith Powers, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga e Perry Reeves.

TVLine ha parlato con Marlene King dei numerosi cliffhanger del finale della seconda stagione – tra cui un personaggio misterioso portato fuori da un albergo su una barella – e Marlene King ha detto:

Tutte le scommesse sono finite. La stanza degli sceneggiatori ha fatto un ottimo lavoro lasciandoci con una tonnellata di cliffhanger che verranno chiariti abbastanza presto la prossima stagione.

Purtroppo, portrebbe non essere più così. Famous in Love seguirebbe Shadowhunters come la seconda importante serie di Freeform che verrà cancellata nelle ultime settimane; come confermato all’inizio di questo mese, Shadowhunters terminerà con un film di chiusura di due ore nel 2019, una volta che gli altri episodi della stagione 3B saranno stati trasmessi.