fam, tone bell, cinematographe

Il comico e attore Tone Bell sarà nel cast di Fam, sit-com di cui è stato ordinato il pilot, prodotto da Kapital Entertainment e CBS TV Studios

Scritta da Corinne Kingsbury, Fam vedeva già una squadra di interpreti composta da Nina Dobrev, Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph. Recentemente visto in Disjointed, Tone Bell sale a bordo del pilot in seguito alla partecipazione a due episodi della serie comica 9JKL, sempre targata CBS. Lo show seguirà la storia di Clem (Dobrev), i cui sogni di condurre una vita onesta con il suo fidanzato, Jay (Bell), e la sua famiglia di sani principi vengono distrutti quando la disastrosa sorellastra più giovane (Adlon) si trasferisce a vivere da lei per stare lontana dal padre.

In Fam, Tone Bell interpreterà Jay, sofisticato professore di storia all’università che viene da una famiglia agiata ma che si dimostra essere semplice e con i piedi per terra nonostante il suo raffinato retaggio. Profondamente innamorato di Clem, le chiede di sposarla, facendo felice i propri genitori, Walt (Mitchell) e Rose (Ralph), che reputano la ragazza un ottimo partito. Ma Clem non è stata del tutto onesta con il fidanzato: ad esempio, il padre non è morto; simili bugie mineranno pericolosamente il rapporto fra i due. Il pilot di Fam sarà diretto da Scott Ellis, che ha preso il posto di Andy Ackerman, costretto a lasciare il progetto a causa di problemi di salute.