Fam: Nina Dobrev (The Vampire Diaries) nella sitcom di CBS

L'Elena di The Vampire Diaries sarà la protagonista di una nuova sitcom di CBS, dal titolo Fam. L'attrice si aggiunge al cast precedentemente annunciato, composto da Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

L’ex star di The Vampire DiariesNina Dobrev, tornerà sul piccolo schermo e stavolta in un ruolo comico, dato che reciterà nella nuova sitcom di CBS, Fam

Fam, sitcom scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios, e diretta da Scott Ellis, ruota attorno alle vicende di una donna, Clem (Nina Dobrev), la cui sorellastra più giovane, di nome Shannon (Odessa Adlon), va a vivere con lei e con il suo fidanzato per fuggire dal loro disastro di padre.

La Clem della Dobrev è profondamente buffa e divertente, acuta e schietta. Negli anni passati, quando era più giovane, era un totale disastro, ma da allora ha iniziato a lavorare duro per creare una versione migliore di sé, ed è riuscita a riportare la sua vita sulla retta via. È una persona affascinante, una vera seduttrice, felice nel momento in cui Jay, l’amore della sua vita, le fa la proposta di matrimonio. Nella “migliore versione di sé stessa” afferma che suo padre è morto da tempo, ma il problema è che suo padre, Freddy Banks, che non vede da 10 anni,è una persona così imbarazzante che la ragazza ha mentito riguardo alla sua morte. Quando la sua sorellastra Shannon si presenta improvvisamente e inaspettatamente, la bugia di Clem sta per diventare dolorosamente ovvia a tutti quelli che le hanno sempre creduto e si sono sempre fidati di lei. E questa bugia potrebbe porre fine anche alla sua relazione con Jay per sempre.

Kingsbury è la produttrice esecutiva con Aaron Kaplan di Kapital Entertainment e Dana Honor, così come Wendi Trilling attraverso TrillTV. In aggiunta alla Adlon, Dobrev si è unita al cast precedentemente annunciato, composto da Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

[amazon_link asins=’B01KXSPSTQ,B077MM25GH,B0733N62GD,B06XYSKM3H,B009060TRY,B005PKYJM0,B01LW6LKZT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2745b08f-2639-11e8-bec4-fb4e248f5693′]

Fonte: Deadline