The Falcon & The Winter Soldier: ecco il teaser dell’episodio finale!

The Falcon & The Winter Soldier oramai è arrivato al capolinea

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

L’attesissimo ultimo episodio della serie del momento, The Falcon & The Winter Soldier sta per arrivare: siamo pronti?

Venerdì 23 aprile Disney+ rilascerà l’ultimo, attesissimo, episodio della serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier. I fan non stanno più nella pelle e le teorie vengono addirittura quotate in borsa. La tensione è talmente alle stelle che si potrebbe raggiungere l’empireo. Ovviamente, per aggiungere un po’ di pepe a questa situazione già calda di per sé, è stato appena rilasciato il teaser trailer ufficiale della sesta e ultima puntata.

Il finale di stagione di The Falcon & the Winter Soldier sembra che sarà uno scontro coi controfiocchi tra le strade della Grande Mela. Sam Wilson aka The Falcon (Anthony Mackie) sembra pronto a diventare il nuovo Capitan America, anche grazie a una tuta che Bucky aka Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) gli ha fatto avere grazie alle tecnologie del Wakanda. Il dinamico e insperato duo si dovrà preparare ad affrontare l’agguerritissima Karli Morgenthau e i Flag Smashers. Il gruppo di sovversivi vuole fare un attacco terroristico durante la Conferenza del Global Repatriation Council, che sta cercando di gestire la delicata questione politica del trasferimento degli sfollati durante gli incidenti avvenuti all’epoca di Thanos: lo Snap e il Blip. In tutto questo l’oramai ex Capitan America John Walker (Wyatt Russell) sembra intenzionato a voler vendicarsi su Karli per l’uccisione del suo migliore amico e partner Lemar Hoskins. Infatti, nella scena dopo i titoli di coda dell’episodio 5 lo vediamo alle prese con la forgiatura di un nuovo scudo, visto che l’originale è rimasto a Sam. Anche Batroc il Saltatore (Georges St-Pierre), mercenario francese, si troverà nei pressi della Conferenza della GRC. Questo perché lui ha il compito di eliminare Sam dopo avergli fatto saltare il rapimento con cui si era aperto il primo episodio della stagione. Oltre a tutto ciò, ci sono ancora un sacco di interrogativi senza risposta e che speriamo ne ottengano una in quest’ultimo episodio (sebbene non sia plausibile): l’identità del Power Broker e di Valentina (Julia Louis-Dreyfus). Infine c’è la domanda su cui molti si stanno scervellando: che cosa ha in mente Sharon Carter (Emily VanCamp)? Da che parte sta davvero?

Visti tutti i quesiti che rimangono aperti, verrebbe da dire che The Falcon & the Winter Soldier stia per finire troppo presto. I fan sembrano essere d’accordo e stanno già sperando che ci sia una seconda stagione in arrivo.

 

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati