Falcon & the Winter Soldier – Stagione 2: Sebastian Stan “farei di tutto”

Sebastian Stan parla di una possibile stagione 2 per The Falcon and the Winter Soldier

Sebastian Stan intesse le lodi del suo capo Kevin Feige e parla di una possibile stagione 2 per The Falcon and the Winter Soldier

Oramai sono già undici anni che Sebastian Stan convive con il ruolo di Bucky Barnes all’interno del Marvel Cinematic Universe. Nonostante sia passato già molto tempo, gli anni non sembrano pesargli e il co-protagonista della nuova serie Marvel in onda su Disney+ non ha altro che parole di gratitudine per quest’esperienza più unica che rara, soprattutto per il suo capo: Kevin Feige. In un’intervista Sebastian ha parlato molto apertamente di cosa vuol dire lavorare per Feige e la Marvel, raccontando soprattutto com’è stato lavorare sul set di una serie tv.

Non ho altro che una gratitudine completa e totale per le opportunità che ho ottenuto da lui. E soprattutto ora che Anthony [Mackie] ed io siamo riusciti, ora con lo show di nuovo, dalla mia parte, a reinventare ancora una volta questi personaggi, a trovare nuove sfumature per loro. Quindi è già una specie di vittoria in tanti modi, per me.

Nel descrivere il modo di lavorare sui set dei film e delle serie tv Marvel come The Falcon and the Winter Soldier, oramai agli sgoccioli, Sebastian Stan ha affermato che secondo lui la mancanza di egocentrismo sia parte integrante dell’atteggiamento della Marvel. Nessuno è lì per la notorietà: chi lavora in Marvel lo fa perché semplicemente ama il suo lavoro. Durante l’intervista rilasciata a Collider, è stato chiesto a Sebastian Stan se sapesse qualcosa su una possibile stagione 2 di The Falcon and the Winter Soldier. L’attore è stato abbastanza elusivo ma, messo alle strette ha dovuto ammette che, almeno per il momento, non sembra esserci in programma una stagione 2 e non sa quale sarà il prossimo passo della Marvel con questa timeline. Ad ogni modo, Stan è stato anche abbastanza onesto da ammettere di aver chiamato Feige e di avergli detto che farebbe di tutto per lui e la Marvel.