The Falcon and The Winter Soldier: il nuovo Sneak Peek preannuncia l’epica battaglia finale

Il filmato ci da un piccolo assaggio di quello che vedremo negli ultimi due episodi

Da leggere

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

James Gunn ha definito “terribilmente cinico” Scorsese riguardo la sua posizione sui film Marvel

James Gunn è recentemente uscito al cinema con il suo The Suicide Squad - Missione Suicida James Gunn, noto sceneggiatore,...

Dottoressa Doogie: svelata la data di lancio della serie Disney +

Dottoressa Doogie vede come protagonista la giovane Peyton Elizabeth Lee Dottoressa Doogie è la nuova serie Disney + che arriverà...

The Falcon and The Winter Soldier: preparatevi ad una dose massiccia di azione frenetica

The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie Marvel Studios che ha debuttato il 19 marzo scorso su Disney +, è quasi finita: solo due episodi ci separano dal termine della realizzazione che è riuscita a catturare su di sé parecchia attenzione mediatica. Lo show, che ha come protagonisti Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) e Bucky Barnes (incarnato da Sebastian Stan), vede un mondo alla deriva senza la presenza di Steve Rogers come Captain America. John Walker, il nuovo successore del supereroe a stelle e strisce, non sembra però essere in grado di sostituire il suo predecessore…

The Falcon and The Winter Soldier ci ha abituato ad una narrazione serrata e, con la quarta puntata, tutto il pubblico è rimasto appeso, con una scena davvero memorabile. Vi avvisiamo che stiamo per fare degli spoiler riguardanti la serie quindi, se non siete in pari, non proseguite oltre. La puntata della scorsa settimana si è chiusa con Walker completamente fuori di testa, dopo aver assunto il siero del super-soldato ed aver assistito alla morte del suo compagno Battlestar, la sua ferocia e violenza si è scatenata, arrivando ad uccidere uno dei rivoluzionari con la sua iconica arma. Lo scudo insanguinato difficilmente verrà dimenticato dagli spettatori e il nuovo sneak-peek del prodotto (riportato anche da un comunicato stampa di Disney +), pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Marvel Italy, sembra proprio voler ripartire da lì.

Il filmato, oltre a fornirci un comodo recap di alcune delle sequenze della serie, infatti, ci mostra alcune scene inedite dei restanti due episodi della creatura dei Marvel Studios, dove la battaglia è aperta: lo scontro tra il Soldato d’Inverno, Falcon e Walker è inevitabile e sarà memorabile. Chi vincerà secondo voi? Basta solo attendere qualche giorno e scopriremo la triste o soddisfacente verità.

Leggi anche – Editoriale | The Falcon and The Winter Soldier: quando il buddy cop passa dai supereroi

Ultime notizie

Venom: La Furia di Carnage – un personaggio de Il Signore degli Anelli è stato molto utile per il film

Venom: La Furia di Carnage arriverà il 23 settembre nelle sale italiane Venom: La Furia di Carnage è il sequel...

Articoli correlati