Falcon and Winter Soldier: Sebastian Stan nei panni di un serissimo Bucky
Ecco il protagonista della nuova serie tv Marvel in una posa decisamente intensa.
Una foto dal dietro le quinte di Falcon and Winter Soldier mostra l’attore Sebastian Stan nei panni di un serissimo Bucky
Bucky Barnes è protagonista di Falcon and Winter Soldier ed è interpretato ancora dall’attore rumeno naturalizzato americano Sebastian Stan. In questa foto – che vi mostriamo all’interno del nostro articolo, l’attore si mostra nei panni del Soldato d’Inverno in un’espressione che ricorda molto il personaggio tormentato che abbiamo visto nel film diretto dai fratelli Russo, Captain America: The Winter Soldier.
Sebastian Stan non è nuovo alle serie tv, dal momento che è stato protagonista in Political Animal e anche in serie dal grandissimo successo che l’hanno lanciato ad Hollywood come Gossip Girl e Once Upon a Time. Ma in questo nuovo prodotto per Disney+ l’attore mantiene il suo ruolo, quello davvero molto amato del Soldato d’Inverno, il migliore amico di Captain America, tornato alla vita dopo aver subito un intervento atto a ripristinare (almeno in parte), la sua sanità mentale compromessa dai 70 anni di crio-ibernazione operati sul povero Barnes dall’Hydra. Non è detto che il suo personaggio, come pure quello di Anthony Mackie, non tornerà nel MCU, prima o poi, nell’attesissima Fase 4.
Nell’immagine, postata in Instagram, l’attore si trova di fronte alla telecamera, in un primissimo piano. Al collo porta la sua medaglietta da soldato dell’esercito USA. Ha i capelli corti e, presumibilmente, ha già incontrato il Barone Zemo, che sappiamo essere nuovamente presente nella serie Falcon and The Winter Soldier. Date pure uno sguardo a questa concentratissima posa di Sebastian Stan: