F Is for Family: Netflix rinnova la serie d’animazione per la stagione 4
La serie d'animazione per adulti, F Is for Family, è stata rinnovata dalla piattaforma streaming Netflix per la quarta stagione.
Netflix ha ordinato la quarta stagione della serie animata F Is for Family, creata da Bill Burr e Michael Price
F Is for Family segue le vicende della famiglia Murphy, un clan irlandese-americano che vive negli anni ’70, un periodo in cui il “politically correct” era l’ultima cosa a cui le persone pensavano. Bill Burr doppia il patriarca della famiglia Frank. Tra gli attori che prestano la voce a dei personaggi della serie, troviamo anche Laura Dern, Justin Long, Debi Derryberry, Haley Reinhart, e Sam Rockwell. La terza stagione è stata lanciata su Netflix a novembre.
F is for Family – Stagione 3: recensione della serie tv Netflix
Burr è anche produttore esecutivo insieme a Vince Vaughn, Peter Billingsley e Michael Price, che è anche showrunner. Michael Lagnese e Victoria Vaughn, di Wild West Television, sono co-produttori esecutivi della serie. Vaughn ha anche prestato la sua voce allo show nella stagione 3. Netflix, al momento, ha disponibili vari comedy specials di Blurr, inclusi I’m Sorry You Feel That Way e Walk Your Way Out (ha debuttato su Netflix nel 2017).
F Is for Family è una delle commedie animate per adulti attualmente disponibili sul servizio streaming. Tra le altre presenti, possiamo menzionare BoJack Horseman, Disincanto, Big Mouth e Paradise Police.