Exception è la nuova serie animata horror-spaziale di Netflix

Sono stati inoltre annunciati altri due progetti animati totalmente inediti!

Exception sembra davvero terrificante!

Exception è uno dei nuovi progetti anime di Netflix annunciato oggi durante il quarto giorno di Geeked Week, evento totalmente gratuito durante il quale vengono annunciate anteprime e dettagli di molti prodotti della company statunitense. Nelle ultime ore sono state svelate parecchie cosette sul mondo animato della piattaforma streaming e lo show sopracitato sembra davvero interessante.

Ad ora è stata solo mostrata una terrificante immagine che raffigura una creatura, oltre al genere della serie, appartenente al filone horror-spaziale e due nomi che sono coinvolti nella creazione del progetto ovvero Hirotaka Adachi (noto anche come Otsuichi) che si occupa della storia e come character designer Yoshitaka Amano, noto per la sua impronta indelebile nella saga videoludica di Final Fantasy oltre che per la sua partecipazione all’universo di Sandman, con il volume Sandman: Cacciatore di Sogni.

Ma le sorprese durante la Geeked Week non finiscono qui visto che, oltre ad Exception, è stato annunciato un film animato, Make My Day, di cui non sappiamo praticamente nulla, se non un’immagine spaziale e una piccola sinossi, che recita:

 

Su un freddo pianeta di ghiaccio e neve, creature misteriose sono apparse improvvisamente dal sottosuolo oscuro e hanno iniziato ad attaccare gli abitanti. Riuscirà l’umanità a sopravvivere al terrore in agguato oltre l’orizzonte?

Tale progetto sembra appartenere allo stesso genere di Exception anche se sembra che sia un prodotto più marcatamente tradizionale. Al contrario, Exception sembra avere quel mistero ed enigmaticità che potrebbero farlo emergere nel vasto panorama di titoli che appartengono all’infinita libreria di Netflix. A chiudere queste novità anche Bright: Samurai Soul, film animato ispirato al lungometraggio originale della company, Bright, con Will Smith e Joel Edgerton. La particolarità risiede nel fatto che il progetto ha una linea estetica completamente differente con un setting molto diverso dall’originale. Dirige Kyohei Ishiguro.

Leggi anche – Masters of the Universe: Revelation – il teaser trailer mostra tutta la sua energia nostalgica!

 

Tags: Netflix