Evil - cinematographe.it

La serie di CBS Evil tornerà con una seconda stagione, insieme al suo protagonista Mike Colter (Luke Cage)

La rete CBS ha rinnovato Evil per una seconda stagione insieme ad altre quattro serie, ovvero All Rise, Carol’s Second Act, The Unicorn e Bob Hearts Abishola. Evil concluderà la sua prima stagione di 13 episodi il 30 gennaio 2020, mentre gli altri quattro show dovranno ancora aspettare per un rinnovo definitivo. La serie con Mike Colter è stata creata da Michelle e Robert King.

“Queste fantastiche nuove serie hanno attirato una base appassionata di spettatori e valutazioni positive, offrendo allo stesso tempo storie divertenti, inclusive e pertinenti ogni settimana”, ha affermato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “Sono partiti bene e vengono ancora guardati sulle numerose opzioni di rewatch e riproduzione disponibili oggi per i nostri spettatori. Siamo orgogliosi di questo gruppo di nuove serie ed entusiasti del loro potenziale per raccontare storie più grandi e ampliare ulteriormente il loro pubblico”.

Nella serie Mike Colter interpreta David DaCosta, un seminarista cattolico che ha il compito di valutare fenomeni inspiegabili per capire se ci sia una qualche spiegazione sovrannaturale o scientifica. Il personaggio di DaCosta segna il primo ruolo televisivo di Colter dalla cancellazione di Luke Cage, la serie Marvel Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto