Euphoria, Zendaya festeggia il compleanno in un video dietro le quinte

In occasione dei 25 anni dell'attrice, il cast e la crew hanno voluto festeggiare sul set.

La festa di compleanno a sorpresa è avvenuta sul set di Euphoria

Il 2021 è stato certamente un anno importantissimo per Zendaya e per la sua carriera. Prima Malcolm & Marie, poi Dune e infine la ripresa del ruolo di MJ in Spider-Man: No Way Home. Prove attoriali molto diverse che hanno catapultato Zendaya nell’Olimpo delle star più note e amate. Senza dimenticare che dal 2019 l’attrice è ancora impegnata nel difficile ruolo di Rue Bennett, una ragazza tossicodipendenza in via di recupero protagonista della celebre serie HBO Euphoria. La seconda stagione della serie ha esordito circa un mese fa e l’episodio finale andrà in onda domani notte negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 7 marzo su Sky Atlantic.

Di recente Zendaya ha postato sul proprio profilo Instagram un video in cui celebra i suoi 25 anni sul set della seconda stagione di Euphoria. L’attrice compie gli anni il primo settembre e il cast e la crew della serie hanno voluto farle una sorpresa con una torta di compleanno. Potete vedere il video qui di seguito.

Ricordiamo che grazie alla sua interpretazione di Rue Bennett in Euphoria Zendaya ha vinto, tra gli altri premi, anche un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica nel 2020 e secondo gli analisti è la favorita numero uno per replicare il successo quest’anno, sempre grazie alla sua prova attoriale nella seconda stagione della serie televisiva. Con la messa in onda ormai prossima dell’ultimo episodio molti fan si chiedono se comparirà anche Tom Holland, esaudendo così un desiderio che lo stesso attore ha più volte espresso. Del resto, già al termine del settimo episodio erano circolate per il web delle immagini che mostrerebbero, tra le varie comparse, anche il fidanzato di Zendaya. Foto che poi si sono rivelate false. Tuttavia, la speranza non muore mai, così come la possibilità di vedere Holland nella serie.

Leggi anche Euphoria: comparse costrette a lavorare 16 ore al giorno? Arriva l’accusa da parte di un’attrice

Articoli correlati