Euphoria 2: nell’ultimo episodio c’è anche Tom Holland?

In Euphoria c'è anche Tom Holland? La foto che circola sul web potrebbe non essere vera...

Tom Holland è apparso in gran segreto in Euphoria? Ecco la verità sul presunto cameo del fidanzato di Zendaya!

Euphoria è una delle serie del momento. Con protagonista un’eccezionale Zendaya, la serie originale HBO di Sam Levinson sta catturando l’attenzione l’amore di tutti. Ci è finito “in trappolato” anche Tom Holland, l’interprete di Spider-Man, nonché fidanzato di Zendaya. Prima dell’uscita della stagione 2 l’attore di Uncharted e di Spider-Man: No Way Home ha detto di voler comparire nella serie (in Italia in onda su Sky e NOW) e Zendaya si è subito detta favorevole. “Mi piacerebbe un ruolo da guest star o anche semplicemente da comparsa. O forse sono già apparso e non lo sapete”, ha detto in un’intervista a BuzzFeed Holland. Parole che non lasciamo molto al caso e, infatti, una comparsa vista nell’ultimo episodio disponibile della seconda stagione della serie, il settimo, potrebbe essere lui!

Il settimo episodio della stagione 2 – intitolato The Theater and It’s Double – è l’episodio della messa in scena dello spettacolo organizzato da Lexi (interpretata da Maude Apatow). Durante l’episodio viene spesso inquadrato il pubblico e qualche spettatore della serie giura di aver visto Tom Holland! Effettivamente, guardando gli screen condivisi sul web, tra le platee dell’auditorium del liceo frequentato dai protagonisti di Euphoria compare un ragazzo identico all’interprete di Spider-Man. La somiglianza è innegabile, resta solo da capire se Holland ha avuto il tanto agognato cameo nella celebre e seguitissima serie della sua ragazza! L’attore ha fatto spesso visita a Zendaya sul set della serie (30 volte, come da lui stesso rivelato), che abbia preso la palla al balzo e deciso di fare la comparsa per un episodio?

La verità sul cameo di Tom Holland in Euphoria è alquanto amara e deluderà tantissimi fan della coppia. È stato infatti verificato che lo screen dove appare l’attore nell’episodio 7 è frutto di Photoshop e che Tom Holland non è veramente presente nella scena. Per il momento la sua comparsa nella serie è stata rimandata, chissà se lo vedremo mai!

euphoria tom holland

Leggi anche Euphoria “glorifica la droga”? Zendaya risponde alle accuse

Articoli correlati