Euphoria Stagione 2: come è stata girata quella scena di nudo

Una scena di nudo davvero indimenticabile!

Euphoria 2 è davvero una serie bizzarra ed incredibile: ha subito creato tante controversie per i suoi contenuti hot, ma anche per le tematiche estremamente delicate!

Eric Dane, che interpreta la controversa e complessa figura del padre onnipresente Cal Jacobs, diffonde alcune informazioni ulteriori su una scena particolarmente difficile: parliamo del suo nudo frontale, creato con una discreta quantità di protesi! In una intervista con la rivista Entertainment Weekly, l’attore di Euphoria ha confessato le bizzarre modalità in cui la scena è stata costruita sul set. Il nudo frontale, infatti, appare nell’ultimo episodio della seconda stagione di Euphoria, considerata anche più audace della prima.

Ecco cosa ha raccontato l’attore, un aneddoto davvero incredibile ed assurdo! La protesi stessa, infatti, era dotata di morse ed impianti di perforazione, necessitando che l’attore stesso la bloccasse sul proprio corpo prima di metterla via per poi cacciarla fuori quando doveva essere usata in scena. Il momento, in parole povere, risultava davvero assurdo e surreale sul set. Inoltre, Dane ha parlato di quanto l’intero cast di Euphoria, compreso il regista, gli abbiano mostrato grande supporto durante le riprese di una scena così potenzialmente imbarazzante. “Bisogna stare davvero molto attenti con quella cosa, ricordandosi di bloccarla prima di metterla via. Sam [Levinson] ed il resto del cast sono stati molto d’aiuto durante le riprese!”

Momenti molto crudi sono uno dei motivi per cui i fan di Euphoria amano il teen drama, ma è anche uno dei motivi che ha portato molte polemiche alla serie. La grande quantità di scene di nudo, di sesso e spesso di violenza gratuita hanno scatenato le lamentele di chi non ama vedere materiale tanto grafico sullo schermo. Tuttavia, i personaggi che popolano la serie di Sam Levinson sono adolescenti al limite, che vivono una vita dissoluta tra droga, sesso e tanta, tanta follia.