Euphoria – il costume da bagno rosa di Cassie è il nuovo sexy “revenge dress”: dove acquistarlo? 

Il fisico esplosivo di Sweeney e qualche cut-out strategico lo hanno reso un must have per tutte le sue fan!

Sono finiti i tempi della Cassie dolce e innocente in Euphoria, la controversa serie tv in onda su Sky Now. Con la seconda stagione assistiamo a un profondo cambiamento nell’atteggiamento della giovane protagonista. E non abbiamo dubbi sul fatto che, a seguito dell’ultimo episodio, oltre alle trame, sempre più fitte e accattivanti, sarete rimasti folgorati dal costume da bagno rosa del personaggio portato in scena da Sydney Sweeney.

Euphoria: il costume di Cassie ha subito spopolato

Cassie Euphoria

Già, spinta dalla gelosia, Cassie decide di tirare fuori “l’artiglieria pesante” attraverso un cambio di look durante il compleanno della sua migliore amica Maddie. Abbandona il vestito tutto ruches e voile in favore del costume intero, tanto vistoso quanto irresistibile. D’altronde, nel riassunto del quarto episodio Enter Euphoria la stessa Sweeney ha rivelato di aver avvertito il desiderio, sul set, di indossare qualcosa che in un certo senso richiamasse lo spirito di Maddie. Si chiedeva quale fosse la cosa più rischiosa possibile ma non eccessivamente troppo lontano dal sentirsi fuori luogo in una data situazione.

Ebbene, l’outfit sfoggiato ha raccolto il consenso unanime. Apprezzatissimo dalle telespettatrici, il pink swimwear ha letteralmente mandato in crash la piattaforma e-commerce del marchio, rendendo il roseo oggetto sold-out. E se anche voi intendete procurarvelo preparatevi a una lunga attesa. Difatti, la lista pre-order è già infinita. Ma per quale motivo ha raccolto così tanto il favore del pubblico di Euphoria? Con ogni probabilità dipende dal fatto che costituisce la versione 3.0 del revenge dress portato alla popolarità da Lady Diana.

Cassie in costume da bagno rosa

In qualche modo il costume di Cassie in Euphoria è il corrispettivo del swimwear rosso di Pamela Anderson all’epoca di Baywatch, valorizzato dai cut-out strategici. Il nome del produttore? Frankies Bikinis, azienda fondata sulle spiagge di Miami da Francesca Aiello, la 26enne inclusa tra i 30 Under 30 da tenere d’occhio per il magazine Forbes.

Leggi anche Sydney Sweeney confessa: “Non smetterò di fare nudo, ma dovranno cambiare alcune cose”