Euphoria 2: il finale ha mandato in estasi i fan… e creato qualche problema!

L'opera HBO è un successo su tutta la linea.

Euphoria 2 si è chiusa ieri negli Stati Uniti

Euphoria è una delle serie televisive più popolari dell’ultimo periodo: la creatura HBO ideata da Sam Levinson (Assassination Nation, Malcolm & Marie) che vede come protagonista la celebre Zendaya (che probabilmente avete visto all’interno dei tre film di Spider-Man diretti da Jon Watts) ha infatti il merito di raccontare l’adolescenza e le dipendenze in modo contradditorio, ma realistico, riuscendo realmente a portare sul piccolo schermo una storia impattante e intensa cogliendo il segno dall’inizio alla fine. Non deve stupire, quindi, quanta attenzione c’era riguarda la seconda stagione dello show (che è arrivata quest’anno dopo tre anni dal debutto della prima e un anno dall’arrivo dello speciale.

euphoria, cinematographe.it

Euphoria 2 si è chiusa, definitivamente nella giornata di ieri, perlomeno in America e il finale ha avuto un successo così tanto vertiginoso da creare non pochi problemi ad HBO. Difatti, come riporta Variety (via Screen Rant) la conclusione della realizzazione, appena mandata in onda, ha mandato in crash il servizio on demand  e così, circa 5 minuti prima della trasmissione, molti utenti non sono riusciti a vedere correttamente il finale della seconda stagione. Non è quindi chiaro se gli ostacoli ci sono stati per l’altro numero di spettatori connessi o se invece ci sono stati altri problemi. Una cosa è certa: per fortuna questo inconveniente è stato risolto in breve tempo e già in mezz’ora era tutto ok.

Euphoria è prodotta da The Reasonable BunchA24 Television, Little Lamb, DreamCrew con la produzione esecutiva di Sam Levinson, Kevin Turen, Ravi NandanDrake, Adel “Future” Nur, Ron Leshem, Daphna Levin, Hadas Mozes Lichtenstein, Gary Lennon, Mirit Toovi, Tmira Yardeni, Yoram Mokadi, Jim Kleverweis, Zendaya, Will Greenfield, Ashley Levinson. L’opera, che vede un cast composto anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi e molti altri. Il finale dello show arriverà in Italia il 7 marzo 2022.

Leggi anche Euphoria: la serie con Zendaya è la più twittata del decennio negli USA

Tags: HBO