Escape at Dannemora – Via libera da Showtime alla serie tv diretta da Ben Stiller

Da Showtime è arrivato l'ok per la realizzazione della serie tv prodotta e diretta da Ben Stiller intitolata "Escape at Dannemora" con Benicio del Toro.

Showtime ha appena dato il via libera alla serie prodotta e diretta da Ben Stiller intitolata Escape at Dannemora che vede nel cast Benicio del Toro Patricia ArquetteSi tratterà di una serie tv di otto episodi e il titolo originale era Escape at Clinton Correctional.

Showtime ha confermato la realizzazione di Escape at Dannemora di Ben Stiller

Di seguito riportiamo la trama della serie:

La serie si basa su una fuga dalla prigione, avvenuta nel 2015 a nord dello stato di New York. Una fuga che ha dato il via a una gigantesca caccia all’uomo, nei confronti di due assassini, aiutati nella loro evasione da un’impiegata all’interno della prigione, con cui entrambi avevano rapporti sessuali.

Benicio del Toro vestirà i panni di uno dei due assassini pregiudicati, Richard Matt. Patricia Arquette sarà Tilly Mitchell, una delle responsabili della prigione, sposata, che sarà sessualmente coinvolta con i prigionieri che la indurranno ad aiutarli nell’evasione. Paul Dano sarà David Sweat, detenuto per omicidio e di bell’aspetto. Sedurrà Tilly e sarà un riluttante partecipante al progetto di evasione.

Escape at Dannemora sarà scritto da Brett Johnson Michael Tolkin. Insieme a Ben Stiller, Johnson e Tolkin, i produttori esecutivi saranno Bryan Zurif, Michael De Luca e Nicky Weinstock. La Michael De Luca Productions e la Red Hour Productions si occupano di produrre la serie.

Non è stata ancora fissata una data per la premiere della serie