Empire: la serie è stata rinnovata per una sesta stagione

Empire va in onda su Fox dal 2015. Al centro della serie televisiva ci sono le vicende di un'eccentrica famiglia di discografici che lavorano nell'hip-hop.

La serie Empire è stata rinnovata da Fox per la sua sesta stagione. Uno degli attori protagonisti, Jussie Smollett, ha di recente avuto dei problemi con la giustizia

Viene rinnovata una delle serie televisive maggiormente discusse degli ultimi tempi. Fox ha infatti appena annunciato il rinnovo per una sesta stagione del telefilm Empire. Nella serie però non ci sarà Jussie Smollett, il personaggio della serie più discusso degli ultimi tempi. La sua esclusione però non avrebbe a che fare con le implicazioni extra televisive dell’attore, per il quale al momento non sarebbero disponibili nuovi piani per il suo personaggio.

In Empire Smollett interpreta un ruolo fondamentale, quello di Jamal, e a causa dell’arresto non ha partecipato ad alcuni episodi della serie americana. Tutto è iniziato nel mese di febbraio, quando Smollett aveva dichiarato di essere stato aggredito da due tizi sconosciuti per motivi legati all’omofobia di questi ultimi. Successivamente la polizia, che non credeva alle accuse, aveva dichiarato Smollett colpevole di aver finto il pestaggio “perché non era soddisfatto del proprio salario al lavoro”. Ma la causa contro l’attore è stata alla fine dismessa.

Empire continua a rompere barriere con la sua narrazione potente e dal forte impatto emotivo– ha dichiarato il presidente di Fox Entertainment Michael Torn riferendosi al rinnovo della serie- vogliamo ringraziare tutti i membri del cast, e coloro che hanno fatto un lavoro grandioso durante questa stagione. Sappiamo che ci sono ancora tante storie da raccontare, e non vediamo l’ora di vederle durante la sesta stagione”.

La serie, creata da Lee Daniels e Danny Strong, da sempre si è distinta nel panorama mondiale grazie proprio al suo carico sensuale e musicale, capace di attrarre gli spettatori e farli affezionare ai personaggi e alle disgrazie familiari a ritmo di hip hop e rap.

 

Tags: Fox