Ad aprile su Netflix arriverà una nuova serie comica, Special, prodotta da Jim Parsons e creata da Ryan O’Connell

Special è una serie comica di 8 episodi basata sulle memorie di Ryan O’ConnellI’m Special: And Other Lies We Tell Ourselves. Recitata, scritta e prodotta dallo stesso O’Connell, la serie proviene dalla casa di produzione di Jim Parsons e arriverà su Netflix il 12 aprile.

Special si basa liberamente sull’educazione e sull’esperienza di O’Connell come omosessuale che affronta la vita con una lieve paralisi cerebrale. Protagonisti della serie anche Jessica Hecht, Punam Patel, Marla Mindelle, Augustus Prew e Patrick Fabian.

Il libro da cui è tratta la serie è stato pubblicato da Simon & Schuster nel 2015 con grande successo di critica. L’attore-scrittore-produttore Ryan O’Connell ha lavorato come editor di Thought Catalog e ha contribuito a Vice, BuzzFeed e numerose altre pubblicazioni. La sua carriera da sceneggiatore si estende anche alla televisione, avendo recentemente lavorato come redattore esecutivo della NBC per il revival di Will & Grace. O’Connell era anche nello staff di scrittura di Diario di una nerd superstar su MTV.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto