Emmy 2020 - Cinematographe.it

Gli Emmy 2020 si terranno il 20 settembre e saranno condotti da Jimmy Kimmel ma ancora non si sa se l’evento sarà dal vivo o virtuale

Gli Emmy 2020 appariranno un po’ diversi rispetto agli anni precedenti, secondo la presidentessa della ABC Entertainment Karey Burke.

Tuttavia, Burke ha affermato che è ancora “troppo presto per prevedere” se il gala annuale dei premi TV si svolgerà dal vivo o come evento virtuale. Ha poi aggiunto:

L’Academy di Emmy e Oscar sono molto premurose nel tenere conto di tutte le opzioni che hanno. Posso dirti che da quello che ho sentito è ancora presto ma che in ogni caso finiremo per avere uno spettacolo più innovativo ed eccitante di quello che abbiamo avuto in passato.

Burke ha poi aggiunto che la TV Academy sta cercando di trattenere qualsiasi decisione poiché la situazione sanitaria a Los Angeles è “fluida” e “cambia ogni giorno”. Intanto gli Arts Emmy sono già pronti per diventare virtuali e l’annuale Governors Ball è già stato cancellato.

Gli Emmy si terranno domenica 20 settembre con la conduzione del comico Jimmy Kimmel che ha presentato gli Emmy Awards del 2012 e del 2016. Kimmel ha scherzato sulla situazione quando è stato annunciato nelle scorse ore:

Non so dove lo faremo o come lo faremo o anche perché lo stiamo facendo, ma lo stiamo facendo e lo sto presentando!

La Television Academy annuncerà le nomination per il 72° Emmy Awards martedì 28 luglio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO