Emma Roberts - Cinematographe.it

Emma Roberts, attrice nipote di Julia Roberts, aspetta il suo primo figlio da Garrett Hedlund, attore di TRON: Legacy

La star di American Horror Story, Emma Roberts, aspetta il suo primo figlio con l’attore Garrett Hedlund (TRON: Legacy). L’attrice, nipote di Julia Roberts, ha rivelato la gravidanza nel podcast Hot Hollywood di US Weekly.

Hedlund e Roberts sono entrambi giovani celebrità che hanno avuto relazioni con altri attori famosi nel corso degli scorsi anni: Roberts è stata fidanzata con un altro interprete di American Horror Story, Evan Peters, che ha incontrato sul set del film Adult World nel 2012; L’attore Hedlund, invece, ha frequentato l’attrice Kirsten Dunst dal 2011 al 2016. Roberts e Peters si sono separati nel maggio del 2019 dopo anni di alti e bassi, quindi il fatto che sia incinta del figlio di Hedlund appena un anno dopo è quasi una sorpresa.

Parlando della sua separazione da Evan Peters, Emma Roberts aveva detto a Cosmopolitan:

Penso che non importi chi sei o cosa fai o in quale parte del mondo tu viva, qualsiasi fine è difficile. Perdere qualcuno è difficile. E l’unica cosa che posso dire è che mi sto rendendo conto che la vita è fatta di continui alti e bassi. Sto cercando di uscire da questi estremi e vivere da qualche parte nel mezzo. Quando sei in basso, pensi che non finirà mai. Quando sei in alto, hai paura che finisca. Ed io ho vissuto in entrambi quei posti per troppo tempo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE