American Horror Story - Cinematographe.it

Ryan Murphy ha condiviso su Instagram un’immagine che anticipa la location di American Horror Story 10, la cui uscita è slittata al 2021

Nonostante manchino molti mesi prima dell’uscita di American Horror Story 10, si continua a parlare molto di quello che accadrà nei nuovi episodi della serie antologica creata e diretta da Ryan Murphy. Tale curiosità testimonia quanto lo show sia stato capace, dalla prima stagione ad oggi, a conquistare una gran fetta di pubblico, attraverso storie molto ben articolate ed un cast che, anno dopo anno, ha compreso veterani del cinema come Jessica Lange e Kathy Bathes, nonché attori più giovani che proprio grazie ad American Horror Story sono stati consacrati a livello internazionale, vedi Evan Peters e Sarah Paulson.

Ma cosa accadrà nella nuova stagione della serie tv? Per saperlo bisognerà attendere il 2021, poiché il rilascio su FX è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato la produzione di numerosi show.

Ryan Murphy annuncia lo spin-off di AHS!

Per ingannare l’attesa, però, lo stesso Ryan Murphy ha scelto di lasciare alcune “tracce” sul suo profilo social, alimentando ancora di più la curiosità dei fan.

View this post on Instagram

American Horror Story. Clue.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

Questo post, condiviso su Instagram, mostra una spiaggia che dovrebbe quindi rappresentare il contesto nel quale si svolgeranno i nuovi episodi della serie tv. Ricordiamo che, negli scorsi giorni, Murphy ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la scrittura di American Horror Story 10, influenzata da ciò che sta accadendo nel mondo:

Molto di ciò che ho realizzato è stato condizionato da come stavano andando le cose a livello generale, perciò non so cosa andremo a fare ora come ora. Non so se accelererò le cose per lavorare ad una nuova stagione, o aspetteremo l’anno prossimo per girare girare questa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE