Emily in Paris – Stagione 3: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix con Lily Collins

Lilly Collins torna per la stagione 3 di Emily in Paris, lo show sul mondo della moda che accompagna la sua protagonista da un evento mondano ad una storia d'amore.con la capitale francese come sfondo.

Emily in Paris è uno degli show più popolari di Netflix, nonostante non abbia goduto del plauso della critica con le sue prime stagioni. Il pubblico, tuttavia, sembra gradire le avventure leggere e le storie d’amore tormentate della protagonista interpretata dall’attrice Lily Collins. In un periodo storico che vede il mondo intero in grande crisi, tra gli strascichi della pandemia e una crisi economica e politica, gli show come Emily in Paris, che hanno al loro centro la moda, la vita mondana e gli eventi glamour, riescono a distrarre il pubblico proiettandolo in un mondo ideale.

La serie, dunque, si prepara a seguire le avventure di Emily – che nel primo teaser trailer della stagione 3 si trova ad affrontare una decisione difficile – e stabilisce anche la data d’uscita dei nuovi episodi su Netflix. Vedremo Emily alle prese con la sua carriera e la sua vita sentimentale in pieno periodo natalizio, potendo così godere del relax offerto da questa serie TV: la stagione 3 sarà disponibile in streaming a partire dal 21 dicembre 2022. Ecco le prime immagini!

Emily in Paris, nel teaser della stagione 3 la protagonista deve prendere una decisione molto difficile

Nel cast della serie TV, oltre alla protagonista Lily Collins nei panni della giovane rampante donna in carriera che dà il nome alla serie, saranno presenti anche alcuni dei volti che i fan hanno ormai imparato ad amare ed apprezzare come Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. Tante le novità previste dalla nuova stagione, a partire dalla guest star ricorrente Kate Walsh fino ai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. Emily in Paris è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Ecco il teaser trailer che mostra le prime immagini di Emily nella stagione 3!

Leggi anche Emily in Paris pronta a tornare: le prime immagini della stagione 3 sono un tripudio di stile!

Fonte: Netflix
Tags: Netflix

Articoli correlati