Emily in Paris pronta a tornare: le prime immagini della stagione 3 sono un tripudio di stile!

Netflix ha rilasciato le prime immagini della stagione 3 di Emily in Paris, la serie con protagonista Lily Collins.

Netflix ha appena rilasciato le prime immagini ufficiali dell’attesa terza stagione di Emily in Paris, la serie piena di stile con protagonista Lily Collins. Nelle foto della serie comedy – creata da Darren Star, già “papà” del cult Sex and the City – vediamo che lo stile modaiolo di Emily e la sua amicizia con Mindy sono più forti che mai. C’è anche un possibile proseguo del triangolo amoroso Emily-Gabriel-Alfie già visto nella seconda stagione, visto che Emily nelle foto appare con entrambi gli uomini.

Nel finale della seconda stagione Alfie ha detto a Emily che sarebbe tornato a Londra, ma che voleva provare una relazione a distanza, mentre il tentativo di Emily di professare il suo amore per Gabriel è stato sventato da Camille, appena trasferita di nuovo con lui. Come si evolveranno le cose nella stagione 3? Il tradimento di Camille potrebbe essere stato dimenticato da Emily, a giudicare dall’immagine sorridente di lei che vediamo nelle prime immagini.

Emily in Paris presto su Netflix con la stagione 3: la sinossi ufficiale

emily in paris stagione 3 - Cinematographe.it

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un cruciale bivio in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere cosa farne della sua vita lavorativa e romantica e cosa comporteranno quelle decisioni per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena, e sbandate, che la vita a Parigi ha da offrirle.

La data di uscita della terza stagione di Emily In Paris verrà annunciata a breve. La serie è già stata rinnovata per la Stagione 4.

Leggi anche Lily Collins: nuova serie TV per la protagonista di Emily in Paris! Sarà targata Hulu e parlerà di… Bitcoin

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati