Emily in Paris 2: Netflix conferma l’inizio delle riprese [VIDEO]

Emily è tornata a Parigi!

Con un simpatico video Netflix annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 di Emily in Paris

Quando Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova serie originale Emily In Paris, i fan di Lily Collins non vedevano l’ora di vedere le avventure dell’attrice nella romantica Parigi. Una volta uscita, la serie è subito schizzata in cima alle classifiche, diventando una delle più popolari sul servizio streaming (e ricevendo anche due candidature ai Golden Globe). I dieci episodi creati da Darren Star però durano meno di una scatola di macarons e i fan necessitano di un’altra stagione.

Ci sarà la seconda stagione di Emily in Paris? Sì, Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie lo scorso novembre e le riprese dei nuovi episodi sono iniziate da poco! Lo annuncia lo streamer sui social, condividendo un simpatico video con i protagonisti della serie: “Bonjour dal set della stagione 2 di Emily in Paris” si legge nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Leggi anche la recensione della stagione 1 di Emily in Paris

Darren Star, che è anche il creatore di Sex and the City, aveva anticipato qualcosa su ciò che si vedrà nella prossima stagione: “Emily sarà più integrata nella città, sarà una residente e per questo metterà i piedi per terra. Si costruirà una vita lì”, ha detto in un’intervista per O Magazine. “Emily dovrà prendere alcune decisioni sorprendenti. Non tutto sarà ciò che sembra. Si tratta sempre di sfidare la sua visione molto americana del mondo”, ha aggiunto in un’intervista a E! News.

Sembra che Parigi continuerà ad essere la sua casa, anche se non escludiamo possibili gite fuori porta per dare un twist alla trama. D’altra parte, spostare temporaneamente l’attenzione su un’altra località potrebbe essere una buona strategia per porre fine alle critiche che hanno offuscato questa prima stagione, dal momento che il pubblico francese non è stato troppo contento di vedere su schermo i cliché legati al loro paese.

Tags: Netflix